Come aumentare il desiderio sessuale con il tantra!
Come aumentare il desiderio sessuale: ecco la risposta!
Aumentare il desiderio sessuale all’interno di una coppia non è una cosa semplice da fare e a differenza di quanto si possa pensare molte coppie si trovano in questa situazione. Le cause che portano all’insoddisfazione sessuale posso essere davvero tante e spaziano da insoddisfazioni fisiche a insoddisfazioni emotive.
Nel corso della mia carriera come massaggiatore tantrico professionista ho avuto modo di aiutare molte coppie ad aumentare il desiderio sessuale e riprendere in mano la loro vita sessuale tramite i miei massaggi tantrici.
Cos’è un massaggio tantrico e come può aiutarti?
Il massaggio tantrico è una forma di massaggio erotico che ha come obiettivo principale l’attivazione dei punti dove risiedono i chakra. Questo avviene grazie ai movimenti lenti e circolari che vengono eseguiti durante il massaggio tantrico.
L’attivazione dei punti dove risiedono i chakra permette a chi riceve il massaggio tantrico di provare emozioni indimenticabili e liberare desideri sessuali repressi. Esistono varie forme di massaggio tantrico dirette a sprigionare i desideri sessuali, le più richieste dai miei clienti sono senza dubbio il massaggio Yoni per le donne ed il massaggio lingam per gli uomini.
Conosciamo insieme il massaggio Yoni
Prima di parlare del massaggio Yoni è necessario sapere che si tratta di un’antica tecnica di origine orientale. La parola Yoni è derivante dal vocabolario sanscrito e significa portale sacro. La parola era utilizzata per indicare l’organo genitale femminile.
Si tratta appunto di un’antica tecnica di massaggio tantrico, praticata all’interno delle pareti della vagina. Questo massaggio aiuta la donna a rilasciare tensioni ed acquisire uno straordinario livello di pace e benessere. Possiamo definire il massaggio Yoni come una pratica di benessere che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta nella vita. Questo massaggio per donne infatti, è visto come una pratica di cura e amore verso la sessualità femminile.
Gli risultati del massaggio Yoni
Con il massaggio Yoni in poco tempo la donna prova un’estasi che permette di scaricare la tensione ed accogliere pace e rilassatezza.
Mentre successivamente riesce ad acquisire una maggiore consapevolezza di se stessa, che gli permette di godere appieno del piacere sessuale e di liberare l’energia sessuale in tutto il corpo.
Tutto questo avviene perché durante lo Yoni massage vengono espulse emozioni negative (ad esempio delusioni e vergogna), tossine negative per il corpo e frustrazioni. Vengono così “ripuliti” sia il corpo e mente che permettono a zone erogene e organi sessuali di essere più sensibili.
I rapporti sessuali, così, sono più intensi e soddisfacenti. Ed è per questo che consiglio il massaggio Yoni a chi vuole aumentare il desiderio sessuale e ritrovare l’intesa sessuale persa.
Un massaggio tantrico di coppia per aumentare il desiderio sessuale!
Con il massaggio tantrico di coppia chi riceve il massaggio prova emozioni indescrivibili ed amplificate perché condivise con il proprio partner. In un viaggio da vivere insieme per liberare tutti i punti dove risiedono i chakra e risvegliare i desideri sessuali ormai repressi. E iniziare a godere nuovamente di quell’intesa sessuale ormai persa.
Chi sono e come posso aiutarti?
Mi chiamo Kris e sono un massaggiatore tantrico professionista. Grazie ai movimenti concentrici, delicati e non invasivi dei miei massaggi tantrici, sono riuscito nel corso degli anni a “riaccendere” quei desideri sessuali che sembravano solo un lontano ricordo per molte coppie. Ed è per questo che sono sicuro che i massaggi tantrici costituiscano uno dei modi migliori per rafforzare l’intesa e la complicità di coppia.
Contattami e sarò felice di far vivere un’esperienza indimenticabile anche a te ed il tuo partner facendo nascere nuovamente il vostro desiderio sessuale!