Come fare un massaggio erotico? Scopriamolo!

Prima di scoprire come fare un massaggio erotico, conosciamolo meglio!
Prima di scoprire come fare un massaggio erotico mi vorrei presentare, mi chiamo Kris e sono un massaggiatore erotico professionista da alcuni anni, adesso possiamo conoscere meglio questa tipologia di massaggio!
I massaggi erotici non sono nati con lo scopo di aiutarci ad alleviare i dolori muscolari o per distendere i nervi tesi. Ma hanno un solo ed unico scopo, ovvero “liberare” il piacere! Che si tratti di un massaggio tantrico o kundalini poco cambia, l’obiettivo principale resta sempre lo stesso.
“Ma quindi tutte le tipologie di massaggi erotici finiscono con un orgasmo?”
Certo che no! Tutte le tipologie di massaggi erotici tendono a “liberare” il piacere (ovvero un’insieme di emozioni nascoste di cui non si è a conoscenza), ma non tutte per farlo comprendono l’orgasmo. Il massaggio tantra ne è la prova. Si tratta infatti di una tipologia di massaggio erotico dove l’obiettivo è “l’attivazione” dei punti dove risiedono i chakra e che appunto non comprende l’orgasmo come parte fondamentale del massaggio.
Ora che abbiamo specificato che non tutti i massaggi erotici hanno come scopo principale l’orgasmo, scopriamo come farli nel modo corretto.
I 5 punti fondamentali per un massaggio erotico
- Il primo punto riguarda l’approccio ad un massaggio erotico, ovvero non necessariamente si deve intendere il massaggio come un preliminare per il sesso, ma come un metodo per divertirsi, scoprire nuove emozioni e lasciarsi trasportare dal momento.
- Secondo punto fondamentale: “occhio alla temperatura”. Per effettuare o ricevere un buon massaggio erotico, che sia tantra, kundalini o qualsiasi altra tipologia, la temperatura della stanza dove viene effettuato è molto importante. Perché durante il massaggio le mani del massaggiatore non devono essere troppo fredde, ma allo stesso tempo la stanza non deve essere troppo calda. La temperatura consigliata si aggira intorno ai 20-25 gradi centigradi.
- Il “dove” è il terzo punto, per un buon massaggio erotico. Mentre per la stanza va bene una qualsiasi con lo spazio necessario, per il letto non si può fare lo stesso ragionamento. Non basta il semplice letto per un massaggio perfetto, ma bisognerebbe avere il “Futon” (un materasso apposito che usa ogni massaggiatore erotico professionista).
- L’atmosfera, candele profumate ed oli sono i benvenuti, anche della buona musica rilassante altrettanto. L’importante è rendere l’ambiente ricco di profumi e rilassante con la leggera luce delle candele, in modo da immergersi completamente all’interno del massaggio.
- “Con chi?” Non necessariamente è un problema non avere un partner con cui sperimentare questi massaggi. Ti puoi sempre affidare a massaggiatori erotici professionisti come me, che sanno come fare un massaggio erotico perfetto!

Perché affidarsi ad un massaggiatore erotico professionista?
Un massaggiatore erotico professionista ha dalla sua parte molti anni di esperienza ed è in grado di rendere qualsiasi tipologia di massaggio erotico un viaggio indimenticabile per la sua cliente. Io da buon massaggiatore erotico pongo la pulizia e la riservatezza alla base dei servizi che offro e riesco con molta facilità a mettere a proprio agio ogni mia cliente (soprattutto se si tratta della sua prima esperienza).
Ed è per questo che se vuoi vivere un esperienza unica e provare le emozioni che solo queste tipologie di massaggi possono liberare, contattami e sarò felice di aiutarti a vivere al meglio quest’esperienza!
