Come sbloccare l’energia interiore con i chakra

 Come sbloccare l’energia interiore con i chakra

Come sbloccare l’energia interiore: il dubbio di molti

Ciao io sono Kris e sono un massaggiatore tantrico professionista, molti dei miei clienti arrivano da me e mi pongono questa domanda:

“Kris come posso sbloccare l’energia interiore?”

La risposta è molto semplice e non si tratta dei soliti viaggi mistici alla ricerca del nostro IO. Per aiutare i miei clienti a sbloccare la loro energia interiore gli chiedo semplicemente di rilassarsi e godersi i miei massaggi, con i quali riesco ad attivare tutti i punti dove risiedono i chakra all’interno del nostro corpo e liberare l’energie bloccate.

Cosa sono i chakra e perché sono importanti?

Chakra (o Cakra in lingua sanscrita) sta a indicare una ruota o un cerchio ed ha due accezioni.

  • È un diagramma che fa riferimento, sempre in sanscrito, al Mandala, un amuleto di forma circolare
  • È un centro in cui è raccolta energia latente.

Secondo la filosofia orientale il corpo umano è dotato di 74 punti vitali, 7 dei quali principali. Essi sono:

  • Muladhara, primo chakra. Situato in corrispondenza dell’osso sacro alla fine della colonna vertebrale, è rappresentato dal colore rosso e indica l’istinto di sopravvivenza
  • Svadhisthana, secondo chakra. Situato in corrispondenza dei genitali, è rappresentato dal colore arancione e indica il piacere
  • Manipura, terzo chakra. Situato in corrispondenza dell’ombelico, è rappresentato dal colore giallo e indica la propria individualità e la forza di volontà
  • Anahata, quarto chakra. Situato in corrispondenza del cuore, è rappresentato dal colore verde. Permette la capacità di esprimere amore e sentimenti
  • Vishuddha, quinto chakra. Situato in corrispondenza della gola, è rappresentato dal colore azzurro. Indica la capacità di comunicare
  • Ajna, sesto chakra. Situato all’altezza degli occhi, è rappresentato dal colore indaco ed è considerato anche come terzo occhio. Indica la capacità di guidare la propria mente
  • Sahasrara, settimo chakra. Situato sul capo, è rappresentato dal colore viola. Indica la capacità di legarsi alla dimensione divina.

Ogni Chakra controlla delle funzioni, ma il principale centro di energia è situato proprio all’interno del primo che ho citato il Muladhara.

Secondo la filosofia orientale, all’interno del Muladhara Kundalini è avvitato su se stesso per tre volte e mezzo. La sollecitazione del Chakra Radice, situato esattamente tra perineo e genitali, consente all’energia di ridestarsi e risalire lungo il corpo. L’attivazione dei sette punti dove risiede il chakra permette di sbloccare l’energia latente e i pensieri positivi che risiede al nostro interno e provare così emozioni nuove mai provate in precedenza.

come sbloccare l'energia interiore

Quali massaggi per sbloccare l’energia interiore

Come ho già detto in precedenza per sbloccare l’energia interiore bisogna attivare i punti dove risiede il chakra e per farlo si può ricorrere a due principali tipologie di massaggi:

  • Il massaggio Kundalini: il kundalini è dedicato innanzitutto al primo chakra, situato nella zona perineale. Da qui vengono coinvolte anche le zone genitali, fino a raggiungere il settimo chakra con un movimento dal basso verso l’alto . Il risveglio dell’energia porterà il corpo ad una sensazione di completo benessere e piacere. Utile per scoprire in modo più profondo la propria sessualità e il proprio punto G
  • Il massaggio Tantra: a differenza del Kundalini il massaggio Tantra non è dedicato all’attivazione di un solo punto dove risiede un determinato chakra, ma con dei movimenti lenti e circolari è diretto a sbloccare più punti e sbloccare l’energia interiore di chi sta ricevendo il massaggio.

Sblocca l’energia interiore con un massaggiatore professionista

Sbloccare l’energia interiore non è di certo una cosa facile, si deve saper creare la giusta atmosfera, le giuste fragranze e suoni e soprattutto si devono conoscere i punti sui quali bisogna lavorare per sbloccare i chakra.

Ed è per questo che sarei felice di accompagnarti in questo percorso con la mia esperienza e professionalità che ho acquisito durante la mia carriera come massaggiatore tantrico professionista.

“E se siamo in due?”

Nessun problema, in quel caso non sarò l’unico massaggiatore tantrico presente e sarà un’esperienza ancora più indimenticabile!

Ti aspetto!

Gianluca

“Ho “trovato” Kris per puro caso mentre cercavo una seduta di massaggi da regalare a mia moglie, ma quando ho scoperto che anche questi massaggi si potevano fare in coppia non ci ho pensato due volte a dire di sì. 
Ed è stata una scelta fantastica!”

Lucia

 

“Ero alla ricerca di qualche modo alternativo per sbloccare i chakra insieme al mio compagno e quando ho letto un articolo di Kris ero un po’ scettica all’idea che un massaggio tantra potesse sbloccare un’infinità di emozioni uniche, ma mi sono dovuta ricredere! Il massaggio tantrico di coppia è davvero un’esperienza indimenticabile!” 

Mauro & Rosaria 

“Io e mia moglie eravamo da tempo alla ricerca di un metodo che funzionasse per sbloccare i chakra e non appena abbiamo conosciuto Kris ci siamo fiondati da lui! Senza dubbio è stato un modo fantastico per sbloccare i chakra, ma soprattutto un ricordo indelebile che condivideremo per sempre insieme!”

 

Maria 

“Con Kris sono riuscita a trovare finalmente un po’ di pace e tranquillità per me stessa. Grazie ai suoi massaggi riesco a liberarmi del peso di tutto lo stress che accumulo durante l’intera settimana!

 

Giovanna

“Kris è senza dubbio il miglior massaggiatore per donne che abbia mai provato.
Pulito, educato e professionale, in pratica tutto ciò che serve per essere un ottimo professionista!” 

 

Lucia

“Credo che mio marito non mi potesse fare un regalo migliore per il mio compleanno! Con una sola seduta da Kris sono riuscita a provare nuove emozioni! Davvero indimenticabile!”

 

Marianna 

“I massaggi di Kris non sono i soliti massaggi per far passare un dolore muscolare o altro, ma sono dei veri e propri viaggi immersi tra infinite fragranze e musiche rilassanti, che creano un ricordo indelebile di quel momento!”

 

Giorgia

“Ho sempre avuto un po’ di titubanze riguardo a queste tipologie di massaggi, ma grazie all’insistenza di una mia amica che già aveva provato uno dei massaggi di Kris devo ammettere di aver fatto una delle scelte migliori della mia vita concedendomi un pomeriggio fra le mani di Kris”

 

Iolanda 

“Che dire… il più bel massaggio sul futon che abbia mai ricevuto, per me non ci sono parole che descrivono i massaggi tantra di Kris, bisogna solo provarli!”

 

massaggio-tantra-whatsapp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *