Cos’è il massaggio Yoni? E perché è perfetto per te?

 Cos’è il massaggio Yoni? E perché è perfetto per te?

Hai mai sentito parlare di massaggio Yoni o Yoni Massage? È probabile che tu sia arrivata a questa pagina proprio dopo aver fatto già qualche ricerca o magari dopo aver ascoltato entusiasta l’opinione di un’amica. Ad ogni modo, ecco tutto ciò che c’è da sapere su una tecnica di massaggio che può davvero aprire le porte del paradiso: il massaggio yoni.

Massaggio Yoni cos’è realmente?

Parliamo innanzitutto di un’antichissima tecnica di origine orientale. La parola Yoni è derivante dal vocabolario sanscrito e significa portale sacro. La parola era utilizzata per indicare l’organo genitale femminile. Si tratta di un’antichissima tecnica di massaggio tantra, praticata all’interno delle pareti della vagina, che aiuta la donna a rilasciare tensioni ed acquisire uno straordinario livello di pace e benessere. Possiamo definire il massaggio yoni come una pratica di benessere che ogni donna dovrebbe regalarsi. Questo massaggio infatti, è visto come una pratica di cura e amore verso la sensualità femminile.

A cosa serve il massaggio Yoni?

Attenzione! Non rispondere la prima cosa che ti viene in mente, che, provo a indovinare, è: l’orgasmo. No, benché, molte donne lo raggiungano, lo scopo del massaggio Yoni non è l’orgasmo, ma:

Yoni
  • Nel breve periodo: un’estasi che permette di scaricare tensione ed accogliere pace e rilassatezza.
  • Nel medio e lungo periodo: una maggiore consapevolezza di se stesse, che si traduce nella capacità di godere appieno dei rapporti intimi e di propagare l’energia sessuale in tutto il corpo . Insomma, ottenere un sostanzioso introito in termini di benessere di corpo, mente e anima.

Ma come avviene tutto ciò? Durante lo Yoni massage vengono espulse emozioni negative (ad esempio delusioni e vergogna), tossine negative per il corpo e frustrazioni. Avviene quindi una sorta di sanificazione di corpo e mente che permette a zone erogene e organi sessuali di essere più sensibili.

I rapporti sessuali, così, sono più intensi e soddisfacenti. Non è un caso che il massaggio Yoni venga consigliato anche a chi vuol ritrovare intesa sessuale nella coppia o a scoprire il proprio punto G.

Lo scopo del massaggio Yoni non è quello di farti raggiungere un orgasmo anche se accade! ma quello invece di renderti soddisfatta della tua vita sessuale a lungo termine. Ebbene si, seppur nell’istante il piacere sessuale che si prova è presente, lo scopo è il benessere emotivo. Il massaggio Yoni ha anche il potere di guarire traumi sessuali passati o quello di rendere una donna bloccata priva di ogni dubbio o insicurezza.

Come si fa il massaggio yoni?

Il massaggio yoni coinvolge tutto il corpo. Cosa occorre? Candele, olii, respirazione, ma non solo. L’ingrediente segreto è il tatto del massaggiatore tantrico, attraverso il quale egli capirà quali sono le zone sulle quali intervenire con maggiore sensibilità.

Credo comunque che questo tipo di massaggio non vada spiegato, ma vissuto. Perché?

I benefici dello yoni sono enormi. Praticarlo con costanza consente di aumentare il godimento durante il sesso, ridurre i dolori mestruali, incrementa la lubrificazione vaginale, rimuove eventuali blocchi mentali e psicologici.

Ci sono vari metodi per praticare questo massaggio e sicuramente si basa tutto sulla stimolazione del punto G femminile, ma bisogna essere bravi per saperlo stimolare nel modo corretto.

Insomma, c’è solo da provare!

Ti consiglio di affidare questa estasiante esperienza alle mani di un professionista. Io mi chiamo Kris e da anni mi occupo di Tantra. Lo Yoni massage è un viaggio verso la pace dei sensi da compiere insieme. Ti va di farlo con me?

Chiamami , ti aspetto!


Gianluca

“Ho “trovato” Kris per puro caso mentre cercavo una seduta di massaggi da regalare a mia moglie, ma quando ho scoperto che anche questi massaggi si potevano fare in coppia non ci ho pensato due volte a dire di sì. 
Ed è stata una scelta fantastica!”

Lucia

 

“Ero alla ricerca di qualche modo alternativo per sbloccare i chakra insieme al mio compagno e quando ho letto un articolo di Kris ero un po’ scettica all’idea che un massaggio tantra potesse sbloccare un’infinità di emozioni uniche, ma mi sono dovuta ricredere! Il massaggio tantrico di coppia è davvero un’esperienza indimenticabile!” 

Mauro & Rosaria 

“Io e mia moglie eravamo da tempo alla ricerca di un metodo che funzionasse per sbloccare i chakra e non appena abbiamo conosciuto Kris ci siamo fiondati da lui! Senza dubbio è stato un modo fantastico per sbloccare i chakra, ma soprattutto un ricordo indelebile che condivideremo per sempre insieme!”

 

Maria 

“Con Kris sono riuscita a trovare finalmente un po’ di pace e tranquillità per me stessa. Grazie ai suoi massaggi riesco a liberarmi del peso di tutto lo stress che accumulo durante l’intera settimana!

 

Giovanna

“Kris è senza dubbio il miglior massaggiatore per donne che abbia mai provato.
Pulito, educato e professionale, in pratica tutto ciò che serve per essere un ottimo professionista!” 

 

Lucia

“Credo che mio marito non mi potesse fare un regalo migliore per il mio compleanno! Con una sola seduta da Kris sono riuscita a provare nuove emozioni! Davvero indimenticabile!”

 

Marianna 

“I massaggi di Kris non sono i soliti massaggi per far passare un dolore muscolare o altro, ma sono dei veri e propri viaggi immersi tra infinite fragranze e musiche rilassanti, che creano un ricordo indelebile di quel momento!”

 

Giorgia

“Ho sempre avuto un po’ di titubanze riguardo a queste tipologie di massaggi, ma grazie all’insistenza di una mia amica che già aveva provato uno dei massaggi di Kris devo ammettere di aver fatto una delle scelte migliori della mia vita concedendomi un pomeriggio fra le mani di Kris”

 

Iolanda 

“Che dire… il più bel massaggio sul futon che abbia mai ricevuto, per me non ci sono parole che descrivono i massaggi tantra di Kris, bisogna solo provarli!”

 

massaggio-tantra-whatsapp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *