Massaggi erotici a Roma: riscopri il piacere!

 Massaggi erotici a Roma: riscopri il piacere!

Massaggi erotici a Roma: chi è a farli?

Ciao! Mi chiamo Kris e sono un massaggiatore erotico professionista! Sono anni ormai che pratico massaggi erotici a Roma. Le mie tipologie di massaggi erotici sono dirette principalmente al genere femminile e nascono con l’obiettivo di fortificare una donna facendole riscoprire la propria essenza. Non si parla di un massaggio qualunque, piuttosto, un massaggio capace di regalare ad una donna momenti indimenticabili. I massaggi erotici a Roma che metto a disposizione per tutte le donne sono i massaggi tantra.

“Ma cosa sono i massaggi tantra?”

Cosa si intende con il termine massaggio tantra?

Con il termine tantra si intende una tipologia di massaggi erotici.
Che servono per dedicare le tempo a se stessi, trovando la chiave per stabilire con il proprio corpo maggior sicurezza. Ogni donna merita di sentirsi sicura di se stessa e consapevole delle proprie qualità.
Ed i massaggi tantra nascono proprio per questa ragione.
Il termine affonda le sue origini nelle antiche pratiche indiane e letteralmente significa telaio.
La parola allude ad un significato molto più profondo. Rappresenta una vera e propria dottrina, che se ben impartita, porta come risultato la liberazione del sé e il contatto con la propria anima. In antichità era consuetudine praticare questi massaggi per valorizzare la donna, simbolo di forza e fascino.


Come vengono eseguiti i miei massaggi tantra a Roma e a cosa servono?

I miei massaggi tantra a Roma sono un’ottima soluzione per risvegliare il piacere sessuale femminile. Io, in quanto massaggiatore tantrico professionista, sono in grado di guidare la mia cliente e metterla a suo agito rispettando ogni sua scelta.
Comprendere una donna non è di certo facile, soprattutto se ci riferiamo alla sfera più intima, ma grazie alla mia lunga esperienza nel settore, sono in grado di giungere alla soluzione.
Dopo aver invitato la mia cliente ad esprimersi apertamente, le chiedo di distendersi e rilassarsi il più possibile. Attraverso la stimolazione di punti specifici del corpo, ogni donna avverte un piacere graduale.

Pian piano tende ad essere sempre più intenso. Il mio obiettivo è proprio questo. Riuscire a coinvolgere il più possibile la mia cliente, mostrandole che può fidarsi di me. Durante il massaggio utilizzo degli oli specifici, con fragranze che si sprigionano nell’ambiente e lo rendono ancora più rilassante. Un massaggio in grado di stimolare una donna, migliorare la percezione di se stessa. A volte una donna pensa di non riuscire a provare determinate emozioni, solo perché non si lascia andare davvero.

Il massaggio tantrico evolutivo, invece, risveglia l’energia sessuale di una donna. Le mie mani sono in grado di portarla in un’atmosfera completamente erotica.
Cosa c’è di meglio? Il giusto equilibrio psicofisico. Il fascino di far combaciare le sensazioni del corpo di una donna con la sua mente.
Adoro inoltre garantire a ciascuna donna un momento di puro relax, il cui unico fine è la riscoperta della sua intimità.

massaggi erotici Roma

Quali sono i benefici dei massaggi tantra

Riuscire a coinvolgere totalmente una donna è ciò che più può appagarla. Ma il massaggio tantra fa molto di più. Grazie a questi massaggi, io in quanto operatore, accompagno la donna a superare anche delle possibili esperienze pregresse negative. Esperienze che non le hanno permesso di vivere a pieno la sua intimità. Questa pratica è ideale anche per risvegliare il desiderio tra le coppie di amanti, e massimizzare il proprio piacere.


“Andare oltre ogni tabù è l’inizio di un nuovo percorso”

Durante la mia esperienza ho avuto modo di conoscere donne che quasi erano imbarazzate all’idea di affidarsi totalmente a me. Il solo pensiero di poter provare qualcosa e non poterlo controllare quasi spaventa. In realtà il punto d’inizio è proprio questo. Una donna per poter andare oltre quei limiti, che non riesce a superare, deve essere capace li lasciarsi andare. Al resto penserò tutto io. Un massaggio rilassante e stimolante, i preliminari, momento di distacco da qualsiasi contesto.

Attraverso stimoli contrastanti porto la donna in un universo parallelo. In questo momento la stima diventa reciproca, le menti entrano in sintonia e ogni barriera cade. Ogni mio tocco diventa fondamentale per la conoscenza e l’esplorazione del corpo di una donna. Per l’appunto, per lei diviene quasi impossibile in quel momento potersi distaccare dalle mie mani. Il piacere va oltre ciò che si aspetta, il massaggio diviene un vero e proprio viaggio sensoriale. Da qui nasce il desiderio sessuale nella donna. Lungo questo viaggio faccio da Cicerone per la mia cliente. Le mostro, in questo modo, stati emotivi sempre più intensi, dai quali lei non avrà piacere a distaccarsene.


La fiducia nel massaggiatore erotico e tantrico professionista

Nel pieno rispetto del rapporto che ho stabilito con la mia cliente, sono lieto di indurle piacere. La donna si abbandona alla mia guida e si lascia trasportare in questo mix di emozioni. Il massaggio erotico può, inoltre, essere eseguito anche in presenza del partner della donna se lei preferisce.

È fatto esattamente per mettere a proprio agio le mie clienti, e in tutti i modi cerco di stabilire complicità.


Quando si raggiunge il culmine del massaggio tantra


Solo dopo che la donna è rilassata totalmente e in quel momento si sente sicura di se, si sta per raggiungere l’apice del momento. In lei cresce la voglia di conoscere quanto ancora può provare, quale piacere ancora le aspetta. E, io, mi offro come suo guidatore per farle raggiungere il massimo della prestazione lasciandola senza parole.

Cosa stai aspettando? Contattami sarò felice di accompagnarti in questo magnifico “viaggio”!

Gianluca

“Ho “trovato” Kris per puro caso mentre cercavo una seduta di massaggi da regalare a mia moglie, ma quando ho scoperto che anche questi massaggi si potevano fare in coppia non ci ho pensato due volte a dire di sì. 
Ed è stata una scelta fantastica!”

Lucia

 

“Ero alla ricerca di qualche modo alternativo per sbloccare i chakra insieme al mio compagno e quando ho letto un articolo di Kris ero un po’ scettica all’idea che un massaggio tantra potesse sbloccare un’infinità di emozioni uniche, ma mi sono dovuta ricredere! Il massaggio tantrico di coppia è davvero un’esperienza indimenticabile!” 

Mauro & Rosaria 

“Io e mia moglie eravamo da tempo alla ricerca di un metodo che funzionasse per sbloccare i chakra e non appena abbiamo conosciuto Kris ci siamo fiondati da lui! Senza dubbio è stato un modo fantastico per sbloccare i chakra, ma soprattutto un ricordo indelebile che condivideremo per sempre insieme!”

 

Maria 

“Con Kris sono riuscita a trovare finalmente un po’ di pace e tranquillità per me stessa. Grazie ai suoi massaggi riesco a liberarmi del peso di tutto lo stress che accumulo durante l’intera settimana!

 

Giovanna

“Kris è senza dubbio il miglior massaggiatore per donne che abbia mai provato.
Pulito, educato e professionale, in pratica tutto ciò che serve per essere un ottimo professionista!” 

 

Lucia

“Credo che mio marito non mi potesse fare un regalo migliore per il mio compleanno! Con una sola seduta da Kris sono riuscita a provare nuove emozioni! Davvero indimenticabile!”

 

Marianna 

“I massaggi di Kris non sono i soliti massaggi per far passare un dolore muscolare o altro, ma sono dei veri e propri viaggi immersi tra infinite fragranze e musiche rilassanti, che creano un ricordo indelebile di quel momento!”

 

Giorgia

“Ho sempre avuto un po’ di titubanze riguardo a queste tipologie di massaggi, ma grazie all’insistenza di una mia amica che già aveva provato uno dei massaggi di Kris devo ammettere di aver fatto una delle scelte migliori della mia vita concedendomi un pomeriggio fra le mani di Kris”

 

Iolanda 

“Che dire… il più bel massaggio sul futon che abbia mai ricevuto, per me non ci sono parole che descrivono i massaggi tantra di Kris, bisogna solo provarli!”

 

massaggio-tantra-whatsapp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *