Massaggi erotici per donne! Quali sono?

Quando parliamo di massaggi erotici per donne, sappiamo realmente cosa si intende?
Capita spesso d’intendere le varie tipologie di massaggi erotici per donne come un’unica grande tipologia di massaggi, ma non è così!
I massaggi erotici per donne si possono suddividere in diverse tipologie come:
Il massaggio tantrico
In questa tipologia di massaggio vengono stimolate tutte le parti del corpo, la metodologia di strofinamento deve essere rigorosamente circolare.
Lo scopo di questo massaggio è quello di stimolare i punti Chakra che sono i punti dove risiede l’energia del nostro corpo ed il suo spirito. Con questa pratica si è in grado di ritrovare l’armonia con il proprio corpo e quello del proprio partner.
Saranno interessate tutte le parti del corpo che verranno sfiorate e toccate con pressioni molto leggere, in modo da vivere al massimo il massaggio. Il massaggio tantrico è un rituale di trasformazione delle energie psico-fisico-corporee di un individuo. Il rituale tantrico è a sua volta una sequenza di azioni volte a modificare tali energie a favore del benessere del proprio corpo.
Massaggio Yoni
All’interno del massaggio Yoni la zona vaginale è considerata sacra, in India viene praticato in onore della femminilità e dell’amore verso di essa.
La respirazione ha un ruolo fondamentale in questo massaggio e lo si può suddividere in diverse fasi, come:
- Rolling
- Circling
- G-Massage
- Pushing
- Edging

Massaggio kundalini
Questo massaggio ha come scopo primario quello di sprigionare, risvegliando, l’energia delle zone genitali fino ad arrivare all’orgasmo in un profondo stato di benessere. Anche in questa tipologia di massaggio erotico è fondamentale il rilascio progressivo di tutti i punti dove risiede il nostro chakra.
Quali sono i benefici?
I benefici dei vari massaggi erotici per donne si notano sin da subito, grazie alla forte stimolazione di tutte le zone erogene, che risvegliano piaceri e desideri repressi. Grazie alle svariate tipologie di massaggi erotici molte donne acquisiscono una grande sicurezza e consapevolezza della propria sessualità.
Come vivere al meglio un massaggio erotico per donne?
I passi per vivere nel miglior modo possibile un massaggio erotico per donne sono essenzialmente due:
- Abbattere ogni tipo di pregiudizio, ovvero “massaggio erotico” non significa “sesso” è solo un modo unico di vivere un’esperienza indimenticabile
- Trovare un massaggiatore esperto con una notevole esperienza nel settore alle spalle, in grado di garantire un’esperienza unica ed indimenticabile alle proprie clienti.
Perché posso aiutarti a vivere un massaggio indimenticabile
Mi chiamo Kris e sono un massaggiatore tantrico erotico professionista già da alcuni anni, durante la mia carriera come massaggiatore tantrico grazie ai miei massaggi erotici per donne ho avuto modo di aiutare molte donne a risvegliare emozioni e desideri ormai dimenticati.
Quindi cosa stai aspettando? Contattami senza alcun timore e vedremo insieme come poter risvegliare desideri ormai nascosti e ti aiuterò a vivere emozioni uniche ed indimenticabili. Sempre nel rispetto della pulizia e riservatezza.
Non sei ancora convinta? Tranquilla ho lasciato qui qualche pensiero di alcune mie clienti per darti la possibilità di vedere cosa pensano di me e dei miei massaggi.
