Massaggi erotici per donne! Quali sono?

 Massaggi erotici per donne! Quali sono?

Quando parliamo di massaggi erotici per donne, sappiamo realmente cosa si intende?

Capita spesso d’intendere le varie tipologie di massaggi erotici per donne come un’unica grande tipologia di massaggi, ma non è così!

I massaggi erotici per donne si possono suddividere in diverse tipologie come:

Il massaggio tantrico

In questa tipologia di massaggio vengono stimolate tutte le parti del corpo, la metodologia di strofinamento deve essere rigorosamente circolare.

Lo scopo di questo massaggio è quello di stimolare i punti Chakra che sono i punti dove risiede l’energia del nostro corpo ed il suo spirito. Con questa pratica si è in grado di ritrovare l’armonia con il proprio corpo e quello del proprio partner.

Saranno interessate tutte le parti del corpo che verranno sfiorate e toccate con pressioni molto leggere, in modo da vivere al massimo il massaggio. Il massaggio tantrico è un rituale di trasformazione delle energie psico-fisico-corporee di un individuo. Il rituale tantrico è a sua volta una sequenza di azioni volte a modificare tali energie a favore del benessere del proprio corpo.

Massaggio Yoni

All’interno del massaggio Yoni la zona vaginale è considerata sacra, in India viene praticato in onore della femminilità e dell’amore verso di essa.

La respirazione ha un ruolo fondamentale in questo massaggio e lo si può suddividere in diverse fasi, come:

  • Rolling
  • Circling
  • G-Massage
  • Pushing
  • Edging
massaggi erotici per donne

Massaggio kundalini

Questo massaggio ha come scopo primario quello di sprigionare, risvegliando, l’energia delle zone genitali fino ad arrivare all’orgasmo in un profondo stato di benessere. Anche in questa tipologia di massaggio erotico è fondamentale il rilascio progressivo di tutti i punti dove risiede il nostro chakra.

Quali sono i benefici?

I benefici dei vari massaggi erotici per donne si notano sin da subito, grazie alla forte stimolazione di tutte le zone erogene, che risvegliano piaceri e desideri repressi. Grazie alle svariate tipologie di massaggi erotici molte donne acquisiscono una grande sicurezza e consapevolezza della propria sessualità.

Come vivere al meglio un massaggio erotico per donne?

I passi per vivere nel miglior modo possibile un massaggio erotico per donne sono essenzialmente due:

  • Abbattere ogni tipo di pregiudizio, ovvero “massaggio erotico” non significa “sesso” è solo un modo unico di vivere un’esperienza indimenticabile
  • Trovare un massaggiatore esperto con una notevole esperienza nel settore alle spalle, in grado di garantire un’esperienza unica ed indimenticabile alle proprie clienti.

Perché posso aiutarti a vivere un massaggio indimenticabile

Mi chiamo Kris e sono un massaggiatore tantrico erotico professionista già da alcuni anni, durante la mia carriera come massaggiatore tantrico grazie ai miei massaggi erotici per donne ho avuto modo di aiutare molte donne a risvegliare emozioni e desideri ormai dimenticati.

Quindi cosa stai aspettando? Contattami senza alcun timore e vedremo insieme come poter risvegliare desideri ormai nascosti e ti aiuterò a vivere emozioni uniche ed indimenticabili. Sempre nel rispetto della pulizia e riservatezza.

Non sei ancora convinta? Tranquilla ho lasciato qui qualche pensiero di alcune mie clienti per darti la possibilità di vedere cosa pensano di me e dei miei massaggi.

Gianluca

“Ho “trovato” Kris per puro caso mentre cercavo una seduta di massaggi da regalare a mia moglie, ma quando ho scoperto che anche questi massaggi si potevano fare in coppia non ci ho pensato due volte a dire di sì. 
Ed è stata una scelta fantastica!”

Lucia

 

“Ero alla ricerca di qualche modo alternativo per sbloccare i chakra insieme al mio compagno e quando ho letto un articolo di Kris ero un po’ scettica all’idea che un massaggio tantra potesse sbloccare un’infinità di emozioni uniche, ma mi sono dovuta ricredere! Il massaggio tantrico di coppia è davvero un’esperienza indimenticabile!” 

Mauro & Rosaria 

“Io e mia moglie eravamo da tempo alla ricerca di un metodo che funzionasse per sbloccare i chakra e non appena abbiamo conosciuto Kris ci siamo fiondati da lui! Senza dubbio è stato un modo fantastico per sbloccare i chakra, ma soprattutto un ricordo indelebile che condivideremo per sempre insieme!”

 

Maria 

“Con Kris sono riuscita a trovare finalmente un po’ di pace e tranquillità per me stessa. Grazie ai suoi massaggi riesco a liberarmi del peso di tutto lo stress che accumulo durante l’intera settimana!

 

Giovanna

“Kris è senza dubbio il miglior massaggiatore per donne che abbia mai provato.
Pulito, educato e professionale, in pratica tutto ciò che serve per essere un ottimo professionista!” 

 

Lucia

“Credo che mio marito non mi potesse fare un regalo migliore per il mio compleanno! Con una sola seduta da Kris sono riuscita a provare nuove emozioni! Davvero indimenticabile!”

 

Marianna 

“I massaggi di Kris non sono i soliti massaggi per far passare un dolore muscolare o altro, ma sono dei veri e propri viaggi immersi tra infinite fragranze e musiche rilassanti, che creano un ricordo indelebile di quel momento!”

 

Giorgia

“Ho sempre avuto un po’ di titubanze riguardo a queste tipologie di massaggi, ma grazie all’insistenza di una mia amica che già aveva provato uno dei massaggi di Kris devo ammettere di aver fatto una delle scelte migliori della mia vita concedendomi un pomeriggio fra le mani di Kris”

 

Iolanda 

“Che dire… il più bel massaggio sul futon che abbia mai ricevuto, per me non ci sono parole che descrivono i massaggi tantra di Kris, bisogna solo provarli!”

 

massaggio-tantra-whatsapp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *