Massaggi intimi Roma per provare un piacere superiore!
Massaggi intimi a Roma: cosa sono?
Ne sentiamo spesso parlare ma cosa sono realmente i massaggi intimi a Roma?
Non si tratta di una vera e propria tipologia di massaggi, ma si possono racchiudere a grandi linee nella categoria dei massaggi erotici, nello specifico in una tipologia di massaggi erotici, ovvero i massaggi tantrici.
I massaggi tantrici sono infatti una delle tante tipologie di massaggi erotici “diversi” dai classici massaggi erotici. Infatti questi massaggi hanno come obiettivo la riattivazione dei punti dove risiedono i chakra.
Conosciamo meglio i massaggi tantrici
Esistono diverse tipologie di massaggi tantrici e ogni tipologia ha come scopo la riattivazione di uno o più punti dove risiedono i chakra. Vengono eseguiti da un massaggiatore tantra professionista e sono caratterizzati da movimenti lenti e circolari, alcune delle tipologie di massaggi tantra più conosciute sono:
- il massaggio tantrico evolutivo;
- lo Yoni massage o massaggio Yoni;
- il massaggio kundalini;
- il massaggio tantra di coppia.
Massaggio tantrico evolutivo: un piacere amplificato!
Il massaggio tantrico evolutivo è un arte! È diverso da ogni tipologia di massaggio, non serve per rilassare dolori muscolari, ma solo per donare piacere a chi lo riceve.
Stiamo parlando infatti di un’esperienza che prende la totalità del corpo, annulla il passare dei secondi grazie ai suoi tocchi lenti e delicati. Non si tratta di un massaggio lineare, permettendo così di abbandonarsi a questo massaggio e godersi semplicemente questo momento unico.
Il massaggio tantrico evolutivo, porta ad immergersi nel proprio fisico, nella propria emotività e nel proprio spirito. L’abbandonarsi completamente a mani sapienti, esperte e amorevoli di un massaggiatore tantrico che sa come rendere davvero unico il massaggio tantrico evolutivo.
Il massaggio Yoni: uno dei massaggi intimi più richiesti
Parliamo di un’antichissima tecnica di origine orientale. La parola Yoni è derivante dal vocabolario sanscrito significa portale sacro. La parola era utilizzata per indicare l’organo genitale femminile.
Si tratta di un’antichissima tecnica della famiglia dei massaggi intimi, praticata all’interno delle pareti della vagina, che aiuta la donna a rilassarsi e far si che le tensioni abbandonino il suo corpo, per raggiungere così uno straordinario livello di pace, benessere e piacere. Per questi motivi il massaggio Yoni è una di quei massaggi intimi che ogni donna dovrebbe regalarsi almeno una volta nella vita.
Il massaggio Kundalini
La kundalini è rappresentata idealmente da un serpente, simbolo della trasformazione. Si tratta infatti di una delle energie dormienti presenti all’interno del nostro corpo, ma che può essere risvegliata grazie al massaggio Kundalini. Il compito di questo massaggio è appunto quello di risvegliare quest’energia e farla risalire per tutto il corpo.
Durante questo massaggio la parte massaggiata deve solamente rilassarsi e sentire il proprio corpo raggiungere sensazioni sublimi ed eccelse, mai provate prima di quel momento.
Quando questa energia viene liberata, essa porta alla riconciliazione dell’organismo con il cosmo, attraverso la riattivazione dei chakra. La sede della kundalini è alla base della colonna vertebrale ed il suo massaggio è una delle pratiche tantriche più diffuse.
Il massaggio tantra di coppia
Si può definire come “il piacere divenuto massaggio”, è infatti uno dei modi più emozionali ed unici per liberare i chakra e provare emozioni uniche e difficili da dimenticare, insieme al partner.
Il massaggio tantra di coppia grazie ai suoi movimenti lenti, delicati e circolari riesce a scogliere tutte le tensioni presenti all’interno del nostro corpo. Durante il massaggio tantra di coppia le parti massaggiate provano lentamente emozioni sempre più forti fino ad arrivare al piacere definitivo una volta riattivati i punti dove risiedono i chakra.
Come posso aiutarti con i miei massaggi intimi a Roma?
Mi chiamo Kris e sono un massaggiatore tantrico professionista già da alcuni anni. Nel corso della mia carriera come massaggiatore, grazie ai miei massaggi sono riuscito ad aiutare molte persone a provare emozioni difficili da dimenticare e soprattutto ho avuto modo di aiutare molte coppie a riprendere in mano la loro vita di coppia in camera da letto.
Se vuoi provare anche tu nuove emozioni che difficilmente dimenticherai contattami! Sarò felice di rispondere a qualsiasi tua domanda.