Massaggi sensuali Roma: per ritrovare se stessi!
Massaggi sensuali a Roma: cosa sono?
I miei massaggi sensuali a Roma sono uno dei modi più indimenticabili per risvegliare molte emozioni represse. Durante i miei massaggi sensuali a Roma come massaggiatore tantrico, i miei clienti possono vivere momenti di relax puro.
Grazie alle luci soffuse, una musica rilassante, dell’ olio caldo e delle candele profumate i miei body massage rappresentano uno dei modi migliori per rilassarsi e ritrovare se stessi in un viaggio unico. Fra le tante tipologie di massaggi che pratico ormai da anni nella capitale e in tutta Italia i massaggi erotici più richiesti sono:
- il massaggio tantra e massaggio tantra di coppia;
- lo Yoni massage;
- il massaggio tantrico evolutivo;
- il massaggio Kundalini.
Conosciamo meglio queste tipologie di massaggio erotico!
Sono tutte tipologie di massaggio corpo a corpo e derivano appunto dalla categoria dei massaggi tantra.
“Ma cosa sono i massaggi tantra?”
Anche se ad oggi il massaggio tantra viene spesso confuso con i “classici” massaggi erotici, per via della sua appartenenza a questa tipologia, la sua storia ha origini che affondano davvero lontano nella storia.
Se parliamo del rituale tantra stiamo parlando di una pratica indiana antichissima, che attraverso tocchi leggeri e circolari aiuta ad avere una conoscenza maggiore di sé stessi. Questi tocchi stimolano il corpo e lo aiutano a raggiungere un elevato stato di benessere.
La parola Tantra ha origine dal sanscrito, e può essere tradotta come “ordito” o “trama”. Si tratta di un insieme di dottrine e di pratiche dirette all’espansione dell’ordinario stato di coscienza. L’immagine dell’ordito evoca l’unione tra la coscienza individuale e quella universale, tra maschile e femminile. Anche se nel corso degli anni il massaggio tantra è diventata una pratica molto più gradita dal genere femminile.
I massaggi tantra non sono una tipologia di massaggi da provare obbligatoriamente da soli… anzi è possibile vivere quest’esperienza anche in coppia grazie ai massaggi tantra di coppia e liberare i chakra insieme creando così un ricordo indelebile!
Lo Yoni Massage
Parliamo innanzitutto di un’antichissima tecnica di origine orientale. La parola Yoni è derivante dal vocabolario sanscrito e significa portale sacro. La parola era utilizzata per indicare l’organo genitale femminile.
Si tratta di un’antichissima tecnica del massaggio tantra, praticata all’interno delle pareti della vagina, che aiuta la donna a rilasciare tensioni ed acquisire uno straordinario livello di pace e benessere. Possiamo definire lo Yoni massage come una pratica di benessere che ogni donna dovrebbe regalarsi. Questo massaggio infatti, è visto come una pratica di cura e amore verso la sensualità femminile.
Il massaggio tantrico evolutivo
Il massaggio tantrico evolutivo è un arte! È diverso da ogni tipologia di massaggio, non serve per rilassare i muscoli ed è diverso anche da un qualsiasi massaggio erotico.
Si tratta di un esperienza totale, dove il tempo non esiste, il tocco è delicato, il movimento è lento, un insieme di coccole e carezze che portano a far esprimere la propria anima. La non linearità del tocco permette alla mente di sganciarsi e lasciarsi abbandonare da questo momento unico per se stessi.
Il massaggio tantrico evolutivo, porta ad immergersi nel proprio fisico, nella propria emotività e nel proprio spirito. L’abbandonarsi completamente a mani sapienti, esperte e amorevoli di qualcun altro che sa come fare il proprio lavoro a rendere davvero unico il massaggio tantrico evolutivo.
Questa tipologia di massaggio consente di entrare in contatto con se stessi e con il proprio corpo e percepire tutti i cinque i sensi. Parte fondamentale del massaggio per permettere di entrare in contatto con se stessi più facilmente è il rilascio dei punti di chakra. Il massaggio infine, può rappresentare un grande passo nella direzione della conoscenza di se stessi, che pone le basi per l’apertura verso l’altro.
Il massaggio Kundalini
La kundalini è rappresentata idealmente da un serpente, simbolo della trasformazione. Come detto si tratta di una energia dormiente, ma che può essere risvegliata. Compito del massaggio kundalini è appunto quello di risvegliare quest’energia e farla risalire per tutto il corpo.
Quando ciò accade il corpo raggiunge sensazioni sublimi, l’illuminazione, l’eccelso. In una parola… la felicità.
Nel momento in cui questa energia viene liberata, infatti, essa porta alla riconciliazione dell’organismo con il cosmo, attraverso la riattivazione dei chakra, i centri di energia distribuiti lungo tutto il corpo. La sede della kundalini è alla base della colonna vertebrale ed è una delle pratiche tantriche più diffuse.
Appunto è quello di risvegliare quest’energia e farla risalire per tutto il corpo. Quando ciò accade il corpo raggiunge sensazioni sublimi, l’illuminazione, l’eccelso. In una parola: la felicità.
Chi sono e come posso aiutarti a vivere al meglio questi massaggi sensuali a Roma?
Mi chiamo Kris e come avrai potuto intuire sono un massaggiatore tantrico professionista, nel corso degli anni ho aiutato molte donne e molte coppie e risolvere gran parte dei loro problemi grazie ai miei massaggi sensuali.
Non sono riuscito ancora a convincerti? Non ti preoccupare, ho lasciato i pensieri di qualche mio o mia cliente in modo da farti conoscere ancora di più il modo in cui i miei massaggi sensuali a Roma possono aiutarti.
Se vorrai contattarmi io sarò qui ad aspettarti e pronto a consigliarti il meglio per te e magari anche per il tuo partner!
Un bacio Kris.