Massaggio tantra a Roma:scopri un piacere unico

 Massaggio tantra a Roma:scopri un piacere unico

Il massaggio tantra è uno stupendo preliminare che, nella maggior parte dei casi, porta poi la coppia a vivere un profondo amplesso. Candele, musica e un buon olio sono è il piede giusto per partire in un’esperienza sensoriale unica.

I massaggi tantrici sono una pratica molto ricercata. Non è un semplice massaggio erotico, è molto più intenso, più eccitante e particolare. Aumenta il desiderio sessuale ed eleva il piacere a livelli probabilmente mai vissuti in precedenza, rafforza la relazione e molto altro ancora. Roma è una grande metropoli, in cui le persone vivono molto lo stress, sempre di corsa, affannate alla ricerca del proprio posto nel mondo. Non c’è spazio alle coccole, non c’è spazio al relax. Nella maggior parte dei casi il “piacere” è solo una breve e forzata parentesi fra due impegni.

Per questo ho deciso di proporre una linea di massaggi rilassanti in grado di spezzare questa routine, e permettere alle persone di assaporare il gusto del “perdersi” nelle proprie sensazioni di coppia o individuali. Questi body massage diventano quindi una tappa per chi vuole realmente espandere le proprie esperienze erotiche.

La differenza fra un massaggio normale e un massaggio sensuale

Massaggio tantrico

Molti pensano che il massaggio erotico sia poco di più che un semplice massaggio, ma questo è un grande errore. Il viaggio verso il proprio piacere inizia si da un massaggio normale, ma che lentamente evolve verso un comportamento molto più sensuale ed eccitante. Un massaggio relax tende a rilassare o a svolgere delle funzioni “tecniche” sul corpo (contratture, strappi, etc.). Il massaggio tantra tende a rilassare il corpo, per permettere alla persona di abbattere qualunque difesa mentale e inibizione. Permette alle donne mature quindi di aprirsi e accettare di provare piacere durante l’atto, sia con il proprio compagno che con un professionista.

La specialità di un massaggio tantrico non è tanto per le tecniche manuali. Quanto per il fatto che il corpo viene massaggiato nella sua totalità con il palmo delle mani, comprese le parti intime, in un gioco di carezze che portano a desiderare sempre di più e sempre più intensamente. Il massaggio erotico funziona non solo se si applica una buona tecnica, ma anche se si desidera realmente dar piacere e provare piacere. E’ uno scambio di energie, uno scambio di sensazione che crea un momento unico e armonioso fra chi da e chi riceve.

Le tecniche alla base del massaggio sono le classiche tecniche del massaggio “svedese”, evolute e personalizzate poi per agire sulle zone erogene del corpo e stimolare fantasie sessuali. Ogni carezza e ogni gesto non porta con se solo una tecnica, ma anche una profonda carica erotica che agisce sulla mente della donna e che le permette di arricchire la sensazione con la propria immaginazione, e con la voglia che “accada altro dopo”.

Come il massaggio tantra aiuta a vivere le fantasie

Devi sapere che il massaggio non è solo un momento di piacere, ma può essere veramente utilizzato per risolvere problemi di salute sessuale, inibizione, difficoltà nel raggiungere l’orgasmo, etc. Inoltre è un eccellente metodo per vivere fantasie di coppia senza avere traumi, rivalità o inibizioni che possono impedire ai partners di gustarsi la propria trasgressione.

Nel massaggio di coppia i partner possono abbandonarsi alle cure dei massaggiatori. Capita molto spesso che a Roma ci siano dei mariti interessati a regalare alla propria compagna un massaggio sensuale. Per vederla rilassarsi ed eccitarsi sotto le cure di un altro uomo. Durante il massaggio poi il partner della donna si unisce e la sfiora, la bacia, la rassicura per abbandonarsi ancora di più.

Aumentando livello di complicità, permesso dal massaggio tantra. Che spesso permette alle coppie di vivere esperienze “trasgressive” di iniziare i primi passi senza avere traumi o senza avere crisi d’ansia. La donna che riceve il massaggio non sente l’ansia di dover stare con due uomini o di uscire dalle regole e dai confini del proprio affetto. L’uomo che vive il massaggio insieme al massaggiatore lo percepisce come complice. Non vive ansia da prestazione o rivalità, lo percepisce invece come una estensione di se dedicata alla sua compagna.

Se ne deduce che il massaggio tantra è capace di rafforzare il legame sentimentale presente tra due persone: contatto fisico, piacere ed esperimenti a letto sono una buona ricetta per ravvivare o mantenere viva la vita sessuale di una coppia, ma sono anche ottimi per creare una maggiore intimità e complicità tra due persone.

Massaggio tantra: come si fa?

Si possono suddividere le fasi del massaggio tantra i 3 grandi momenti:

  • Atmosfera e meditazione: per svolgere al meglio il massaggio erotico, occorre anche che l’atmosfera svolga il suo ruolo; rilassante e stimolante renderà l’esperienza del massaggio tantrico davvero unica. Questa prima fase la si può paragonare ad un momento di meditazione dove oltre al luogo che funge da stimolante anche chi si sottopone a questo massaggio deve prepararsi a riceverlo, rilassandosi in attesa di provare emozioni mai provate prima.
  • Prima stimolazione con massaggi lenti: il massaggio inizierà con movimenti lenti e molto delicati che interesseranno quasi tutto il corpo dal viso alle gambe e la zona pelvica. L’obiettivo è quello di stimolare e attivare l’energia dei punti chakra.
  • Rilassamento: l’ultima fase è quella che riguarda la consapevolezza del massaggi e i benefici che ha portato con se. questo momento è quasi unico e si tende a condividerlo con chi ha effettuato il massaggio anche per fare domande o chiarire dubbi.

Se hai ancora dubbi in merito al massaggio tantra, contattami così da poter chiarire insieme ogni perplessità.

Gianluca

“Ho “trovato” Kris per puro caso mentre cercavo una seduta di massaggi da regalare a mia moglie, ma quando ho scoperto che anche questi massaggi si potevano fare in coppia non ci ho pensato due volte a dire di sì. 
Ed è stata una scelta fantastica!”

Lucia

 

“Ero alla ricerca di qualche modo alternativo per sbloccare i chakra insieme al mio compagno e quando ho letto un articolo di Kris ero un po’ scettica all’idea che un massaggio tantra potesse sbloccare un’infinità di emozioni uniche, ma mi sono dovuta ricredere! Il massaggio tantrico di coppia è davvero un’esperienza indimenticabile!” 

Mauro & Rosaria 

“Io e mia moglie eravamo da tempo alla ricerca di un metodo che funzionasse per sbloccare i chakra e non appena abbiamo conosciuto Kris ci siamo fiondati da lui! Senza dubbio è stato un modo fantastico per sbloccare i chakra, ma soprattutto un ricordo indelebile che condivideremo per sempre insieme!”

 

Maria 

“Con Kris sono riuscita a trovare finalmente un po’ di pace e tranquillità per me stessa. Grazie ai suoi massaggi riesco a liberarmi del peso di tutto lo stress che accumulo durante l’intera settimana!

 

Giovanna

“Kris è senza dubbio il miglior massaggiatore per donne che abbia mai provato.
Pulito, educato e professionale, in pratica tutto ciò che serve per essere un ottimo professionista!” 

 

Lucia

“Credo che mio marito non mi potesse fare un regalo migliore per il mio compleanno! Con una sola seduta da Kris sono riuscita a provare nuove emozioni! Davvero indimenticabile!”

 

Marianna 

“I massaggi di Kris non sono i soliti massaggi per far passare un dolore muscolare o altro, ma sono dei veri e propri viaggi immersi tra infinite fragranze e musiche rilassanti, che creano un ricordo indelebile di quel momento!”

 

Giorgia

“Ho sempre avuto un po’ di titubanze riguardo a queste tipologie di massaggi, ma grazie all’insistenza di una mia amica che già aveva provato uno dei massaggi di Kris devo ammettere di aver fatto una delle scelte migliori della mia vita concedendomi un pomeriggio fra le mani di Kris”

 

Iolanda 

“Che dire… il più bel massaggio sul futon che abbia mai ricevuto, per me non ci sono parole che descrivono i massaggi tantra di Kris, bisogna solo provarli!”

 

massaggio-tantra-whatsapp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *