Massaggi Tantra a Roma – l’Eros nella capitale.

 Massaggi Tantra a Roma – l’Eros nella capitale.

massaggi-tantra-a-roma

Dai tempi degli antichi romani Roma è sempre stata un centro di potere e un centro di lussuria. La ricerca crescente di massaggi tantra a Roma conferma ancora oggi questa iconica caratteristica della capitale.

Negli ultimi due anni il mondo dei massaggi si è letteralmente trasformato.

Inizialmente sono stati presi in considerazione come strumento per risolvere stress muscolare e posturale.

Nel tempo si sono verificate contaminazioni esotiche e di diverse scuole di pensiero che li hanno avvicinati al mondo del piacere e dell’eros.

Ultimamente la ricerca di massaggi tantra a Roma è cresciuta del 29% in soli 6 mesi. Attualmente interessa più di 30.000 persone che si rivolgono a specialisti del settore. 

massaggio tantrico

L’80% di questo pubblico è caratterizzato da uomini che ricercano operatrici femminili qualificate.

L’altro 20% è caratterizzato da donne in cerca di professionisti in grado di far vivere loro una qualità e una profondità di piacere mai provata prima.

Se per l’uomo il massaggio tantra soddisfa principalmente necessità fisiche, per la donna la situazione è profondamente diversa.

I massaggi tantra a Roma infatti per le donne diventano vere e proprie ricerche di se stesse.

Diventano un modo per evadere dal proprio ruolo sociale e immergersi nell’esplorazione del proprio profondo piacere.

Lo sviluppo dei massaggi tantra a Roma

Lo sviluppo dei massaggi tantra a Roma ha interessano principalmente il quartiere di Prati. Uno dei quartieri più altolocati della capitale. Lo caratterizzano la presenza di avvocati, notai, tribunali, uffici illustri.

La vicinanza a San Pietro e ai Musei Vaticani rende Prati un’appetibile meta turistica. I massaggi tantra a Roma sono per il turista un eccellente modo di culminare un piacevole viaggio d’affari o di piacere.

Principalmente i massaggi tantra a Roma sono organizzati in due modalità ben distinte: centri massaggio e visite a domicilio.

I centri massaggio

I centri massaggio sono veri e propri centri che offrono stanze dedicate al massaggio. Queste stanze sono caratterizzate da luci e profumi particolari. Eventualmente per creare un’atmosfera più esotica possono avere del mobilio e accessori a tema indiano.

Quando si prenotano massaggi tantra a Roma attraverso i centri si prenota la data e l’ora dell’appuntamento e poi si sceglie la ragazza o il ragazzo con cui voler effettuare il trattamento.

massaggio tantra a Roma

Un centro solitamente ha un sito web e un ventaglio di operatori che vengono messi a disposizione. Ognuno ha le sue proprie caratteristiche tecniche e fisiche.

Una volta prenotato il massaggio ci si reca al centro e, rispettando le regole di condotta del posto. Si procede poi verso la doccia e infine si è accompagnati nella stanza.

Massaggi Tantra Roma a domicilio

Quando si prenotano massaggi tantra a Roma a domicilio invece ci si rivolge a siti web specializzati nei quali i singoli operatori (e non più solo i centri massaggi) si pubblicizzano individualmente. 

Solitamente questi ragazzi o ragazze si recano fisicamente presso il domicilio del cliente con tutta l’attrezzatura necessaria per il massaggio. 

Alcuni operatori possono utilizzare un proprio studio o la propria casa per ricevere, qualora il domicilio del cliente non fosse disponibile.

In questo caso dal portale di annunci si analizza direttamente il profilo dell’operatore. Si verificano le caratteristiche fisiche, le competenze e le recensioni, e si telefona per concordare la durata del trattamento e l’onorario.

Per quanto riguarda i massaggi tantra a Roma c’è una notevole differenza fra i centri massaggi e i singoli operatori.

Essendo i centri massaggi configurati come un’azienda, la libertà di azione nei confronti del massaggio è minore.

L’operatrice infatti non potrà personalizzare il tempo e il trattamento a piacere, dovendo osservare le regole di condotta del centro.

A sua volta il centro deve osservare delle regole di condotta commerciali e fiscali.

Dunque se da un lato può essere un’esperienza più professionale, dall’altra potrebbe risultare più ingessata e limitante.

Pro e contro dei centri

I centri massaggi tendono a cambiare continuamente i propri operatori. Alla lunga perdono infatti la propria identità.

I centri massaggi devono far fronte alle varie spese di gestione logistica. Ciò comporta un incremento dei costi rispetto ai singoli.

I singoli operatori non sempre possono contare su un luogo professionale dove ricevere. D’altra parte possono però personalizzare estremamente il massaggio, non dovendo tener conto a nessuno del proprio operato e del proprio tempo. 

Dunque quello che si va a concordare è il trattamento e le sue personalizzazioni. Il fattore orario diventerà più gestibile e trattabile direttamente con l’operatore con il fine ultimo di creare un’esperienza coinvolgente.

I massaggi tantra a Roma sono un vero piacere per uomini, donne e coppie che vogliono divertirsi nella capitale e poi dedicare 2 o 3 ore di fantastico relax dalle profonde sfumature erotiche. 

Roma oltre che capitale di storia e d’arte, può diventare luogo dove far sbocciare le proprie più curiose fantasie.

Massaggi tantra Roma: come vivere un’esperienza mai provata prima

Bisogna vivere almeno una volta l’esperienza del massaggio tantrico , per tante motivazioni come quella di sentirti liberi anche da tutto lo stress del lavoro.

Il massaggio tantra aiuta a fare in modo che soprattutto le donne conoscano meglio la loro sessualità e il loro corpo, questo massaggio risveglia l‘energia sessuale grazie ad una potente esperienza erotica. Un vero momento speciale, di relax e di nuove consapevolezze da custodire calorosamente.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul massaggio tantra a Roma contattami qui

Gianluca

“Ho “trovato” Kris per puro caso mentre cercavo una seduta di massaggi da regalare a mia moglie, ma quando ho scoperto che anche questi massaggi si potevano fare in coppia non ci ho pensato due volte a dire di sì. 
Ed è stata una scelta fantastica!”

Lucia

 

“Ero alla ricerca di qualche modo alternativo per sbloccare i chakra insieme al mio compagno e quando ho letto un articolo di Kris ero un po’ scettica all’idea che un massaggio tantra potesse sbloccare un’infinità di emozioni uniche, ma mi sono dovuta ricredere! Il massaggio tantrico di coppia è davvero un’esperienza indimenticabile!” 

Mauro & Rosaria 

“Io e mia moglie eravamo da tempo alla ricerca di un metodo che funzionasse per sbloccare i chakra e non appena abbiamo conosciuto Kris ci siamo fiondati da lui! Senza dubbio è stato un modo fantastico per sbloccare i chakra, ma soprattutto un ricordo indelebile che condivideremo per sempre insieme!”

 

Maria 

“Con Kris sono riuscita a trovare finalmente un po’ di pace e tranquillità per me stessa. Grazie ai suoi massaggi riesco a liberarmi del peso di tutto lo stress che accumulo durante l’intera settimana!

 

Giovanna

“Kris è senza dubbio il miglior massaggiatore per donne che abbia mai provato.
Pulito, educato e professionale, in pratica tutto ciò che serve per essere un ottimo professionista!” 

 

Lucia

“Credo che mio marito non mi potesse fare un regalo migliore per il mio compleanno! Con una sola seduta da Kris sono riuscita a provare nuove emozioni! Davvero indimenticabile!”

 

Marianna 

“I massaggi di Kris non sono i soliti massaggi per far passare un dolore muscolare o altro, ma sono dei veri e propri viaggi immersi tra infinite fragranze e musiche rilassanti, che creano un ricordo indelebile di quel momento!”

 

Giorgia

“Ho sempre avuto un po’ di titubanze riguardo a queste tipologie di massaggi, ma grazie all’insistenza di una mia amica che già aveva provato uno dei massaggi di Kris devo ammettere di aver fatto una delle scelte migliori della mia vita concedendomi un pomeriggio fra le mani di Kris”

 

Iolanda 

“Che dire… il più bel massaggio sul futon che abbia mai ricevuto, per me non ci sono parole che descrivono i massaggi tantra di Kris, bisogna solo provarli!”

 

massaggio-tantra-whatsapp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *