Tantra Roma: i massaggi per riscoprire il vero piacere!

 Tantra Roma: i massaggi per riscoprire il vero piacere!

Cos’è il massaggio tantra a Roma?

Il massaggio tantra a Roma è uno dei massaggi più richiesti dai miei clienti nella capitale italiana. Anche se ad oggi il massaggio tantrico viene spesso confuso con i “classici” massaggi erotici, per via della sua appartenenza a questa tipologia, la sua storia ha origini che affondano davvero lontano nella storia.

Se parliamo del vero rituale tantra stiamo parlando infatti di una pratica indiana antichissima, che attraverso tocchi leggeri e circolari aiuta ad avere una conoscenza maggiore di sé stessi, stimolando il corpo e aiutandolo a raggiungere un elevato stato di benessere.

La parola Tantra ha origine dal sanscrito, e può essere tradotta come “ordito” o “trama”. Si tratta di un insieme di dottrine e di pratiche dirette all’espansione dell’ordinario stato di coscienza. L’immagine dell’ordito evoca l’unione tra la coscienza individuale e quella universale, tra maschile e femminile. Anche se nel corso degli anni il massaggio tantra è diventata una pratica molto più gradita dal genere femminile.

Massaggio tantrico evolutivo: per un piacere maggiore!

Il massaggio tantrico evolutivo non è altro che una forma evoluta appunto del massaggio tantra. Grazie al massaggio tantrico evolutivo si possono scoprire tante cose su un individuo, il massaggio tantrico rende possibile attuare un riequilibrio del corpo al fine di raggiungere una maggiore consapevolezza di sé nel puro relax.

Attraverso il contatto con le mani sulla pelle e tramite la pressione sul corpo, vengono sciolte le contrazioni muscolari.

Questo è il primo effetto del massaggio tantrico evolutivo, che lo accomuna a tutti gli altri.

Questa forma del massaggio tantra veicola e stimola il sistema nervoso che cede e allenta via via le tensioni.

Spesso, infatti, le tensioni muscolari o nervose sono espressione di tensioni ad un livello più sottile, ossia generate sul piano emotivo e mentale.

Durante il massaggio tantrico evolutivo si assiste però poi a qualcosa di straordinario ed unico: la graduale attivazione dei punti dove risiedono i chakra.

Chi sceglie me per ricevere questo massaggio sperimenta un nuovo modo di concedersi la libertà di farsi toccare, affidandosi completamente a chi lo esegue.

I chakra all’interno del massaggio tantra

All’interno del massaggio tantra i punti dove risiede il chakra hanno un ruolo fondamentale. Infatti uno degli scopi sia del massaggio tantra che del massaggio tantrico evolutivo è proprio la loro attivazione. Che avviene grazie ai dolci movimenti circolari del massaggiatore tantrico professionista. Che danno vita ad un susseguirsi di emozioni mai provate prima.

I punti dove risiedono i chakra sono 74 e sono sparsi all’interno del nostro corpo, ma solo sette di questi sono i principali.

 tantra roma

Ecco quali:

  • Ahasrara Chakra, cima del capo. È il settimo e più elevato Chakra, rappresentato da un loto composto da 1000 petali, che simbolizza l’infinito. Questo Chakra è la connessione energetica che consente di raggiungere il massimo potenziale di energia mentale.
  • Ajna Chakra, il terzo occhio o intuizione. Situato nel centro della fronte, il terzo occhio, come è spesso chiamato, è la connessione l’IO intuitivo, stimolato opportunamente aiuta a guardare dentro se stessi, per una maggiore consapevolezza.
  • Vishuddha Chakra, la gola. Il quinto centro energetico del corpo astrale è situato in un punto alla base della gola. Questo centro rimane spesso bloccato quando non si dice la verità, non significa necessariamente mentire, ma piuttosto il non parlare quando si nota qualcosa che non va. Oppure il dovere affrontare relazioni difficili o infelici senza fare nulla per modificare in meglio il proprio stile di vita.
  • Anahata Chakra, il cuore. Questo è il centro del cuore, quando usato come punto focale della meditazione genera qualità pure, come l’amore universale. Attivare questo punto significa raggiungere il “cuore interno”, una porzione del cuore che consente di migliorare la percezione dell’amore e del divino.
  • Manipura Chakra, l’ombelico. Molte persone trattengono qui le proprie emozioni ed i propri problemi sentimentali. Il corpo può iniziare a manifestare questo blocco emozionale sviluppando gonfiori, specialmente nelle donne.
  • Swadhistana Chakra, il centro sessuale. Questo Chakra è situato nella zona genitale. Moltissime persone che vivono in questa cultura sono bloccate in quest’area più che in qualsiasi altro punto dove risiede il Chakra. È vitale dare attenzione alla funzione sessuale ed il suo flusso energetico, per poter godere di una esistenza piena.
  • Muladhara Chakra o Kundalini il potenziale spirituale. L’ultimo Chakra, situato alla base della spina dorsale, è il punto di riposo del “serpente addormentato”, ovvero del vostro potenziale spirituale. È necessario lavorare energeticamente alla base della spina dorsale, stimolando tutti i centri ad aprirsi, in ultima analisi a favorire il rilascio del vostro pieno potenziale energetico.

Cos’è il Kundalini all’interno del massaggio tantra a Roma?

Il Kundalini è il punto dove risiede l’ultimo chakra situato alla base della spina dorsale. Il massaggio tantra Kundalini permette di risvegliare il potenziale spirituale di chi riceve il massaggio. Aiutando così il rilascio del potenziale energetico nascosto. Questo lo rende uno dei chakra più importanti anche durante il mio massaggio tantra a Roma.

Grazie a questo massaggio ed al massaggio Yoni riesco a far provare emozioni e desideri sessuali ormai repressi ai miei clienti.

Cos’è il massaggio Yoni?

Derivante anch’esso dalla cultura indiana il massaggio Yoni o Yoni massage come lo si voglia chiamare, fa parte anche lui dei massaggi olistici ed eleva la vagina ad un livello superiore. In cui viene definita come uno “spazio sacro” dove grazie a questa tipologia di massaggio tantrico la donna riesce a provare emozioni indimenticabili.

Grazie ad una serie di movimenti lenti, ma decisi, accompagnati da una musica rilassante, delle candele profumate e degli oli, il raggiungimento dell’orgasmo rappresenta il successo di questa tipologia di massaggio tantrico.

tantra roma

Massaggio tantra di coppia: perché il piacere va condiviso!

Tra le tante forme dei miei massaggio tantra a Roma rientra anche il massaggio tantra di coppia. Dove tutte le emozioni si raddoppiano perché condivise con la propria anima gemella. Dove non sono più l’unico massaggiatore tantrico, ma sarò accompagnato da un’altra massaggiatrice esperta.

Le motivazioni per vivere un massaggio tantra di coppia sono davvero tante:

  • Maggior intesa con il proprio o la propria partner;
  • Un ricordo indimenticabile di quest’esperienza con la persona che si ama;
  • Un desiderio sessuale maggiore;
  • Una completa conoscenza del proprio IO;

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui bisogna provare un massaggio tantra di coppia, il resto invece si può scoprire soltanto durante il massaggio tantra.

Chi sono e perché posso aiutarti con i miei massaggi tantra a Roma?

Mi chiamo Kris e da alcuni anni sono un massaggiatore tantrico professionista. Il mio obiettivo principale è la soddisfazione dei miei clienti attraverso i miei massaggi tantra a Roma.

Come hai già letto ti potrò accompagnare in ogni esperienza che riguarda i massaggi tantra, sia a te che al tuo o tua partner grazie ai massaggi tantra di coppia. Svolgo i miei massaggi tantra principalmente a Roma, ma sono disponibile anche a spostarmi pur di soddisfare i miei clienti.

Quindi se vuoi vivere la tua esperienza con i massaggi tantra a Roma o in qualsiasi altra zona in Italia, contattami e sarò felice di rispondere ad ogni tua domanda! 

Gianluca

“Ho “trovato” Kris per puro caso mentre cercavo una seduta di massaggi da regalare a mia moglie, ma quando ho scoperto che anche questi massaggi si potevano fare in coppia non ci ho pensato due volte a dire di sì. 
Ed è stata una scelta fantastica!”

Lucia

 

“Ero alla ricerca di qualche modo alternativo per sbloccare i chakra insieme al mio compagno e quando ho letto un articolo di Kris ero un po’ scettica all’idea che un massaggio tantra potesse sbloccare un’infinità di emozioni uniche, ma mi sono dovuta ricredere! Il massaggio tantrico di coppia è davvero un’esperienza indimenticabile!” 

Mauro & Rosaria 

“Io e mia moglie eravamo da tempo alla ricerca di un metodo che funzionasse per sbloccare i chakra e non appena abbiamo conosciuto Kris ci siamo fiondati da lui! Senza dubbio è stato un modo fantastico per sbloccare i chakra, ma soprattutto un ricordo indelebile che condivideremo per sempre insieme!”

 

Maria 

“Con Kris sono riuscita a trovare finalmente un po’ di pace e tranquillità per me stessa. Grazie ai suoi massaggi riesco a liberarmi del peso di tutto lo stress che accumulo durante l’intera settimana!

 

Giovanna

“Kris è senza dubbio il miglior massaggiatore per donne che abbia mai provato.
Pulito, educato e professionale, in pratica tutto ciò che serve per essere un ottimo professionista!” 

 

Lucia

“Credo che mio marito non mi potesse fare un regalo migliore per il mio compleanno! Con una sola seduta da Kris sono riuscita a provare nuove emozioni! Davvero indimenticabile!”

 

Marianna 

“I massaggi di Kris non sono i soliti massaggi per far passare un dolore muscolare o altro, ma sono dei veri e propri viaggi immersi tra infinite fragranze e musiche rilassanti, che creano un ricordo indelebile di quel momento!”

 

Giorgia

“Ho sempre avuto un po’ di titubanze riguardo a queste tipologie di massaggi, ma grazie all’insistenza di una mia amica che già aveva provato uno dei massaggi di Kris devo ammettere di aver fatto una delle scelte migliori della mia vita concedendomi un pomeriggio fra le mani di Kris”

 

Iolanda 

“Che dire… il più bel massaggio sul futon che abbia mai ricevuto, per me non ci sono parole che descrivono i massaggi tantra di Kris, bisogna solo provarli!”

 

massaggio-tantra-whatsapp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *