Massaggiatore per donne: l’esperto più richiesto!

 Massaggiatore per donne: l’esperto più richiesto!

Chi è il massaggiatore per donne?

Lo stress e tutti i compiti che la maggioranza delle donne svolgono durante l’arco della giornata rendono il massaggiatore per donne il professionista di cui ogni donna ha bisogno per concedersi una mattinata o un pomeriggio di meritato relax.

Negli ultimi anni la figura del massaggiatore per donne professionista ha visto aumentare la sua richiesta a gran voce. Ed uno dei motivi di questo aumento è senza dubbio l’aumento della consapevolezza di ogni donna che sa di doversi dedicare almeno un momento di puro relax solo ed unicamente per lei.

Quali sono i massaggi più richiesti?

Anche le tipologie di massaggi a domicilio richieste hanno subito grandi variazioni e infatti alcune di quelle più richieste al momento, qualche anno fa erano addirittura sconosciute:

  • Il massaggio Thai, si tratta di una tipologia di massaggio thailandese molto simile allo yoga per via delle continue pressioni e stiramenti presenti al suo interno, come molti altri massaggi orientali non ha solo il benessere fisico come obiettivo, ma anche quello mentale;
  • Il massaggio tantrico evolutivo, deriva dal massaggio tantra e sta avendo un grande successo come massaggio rilassante grazie ai suoi movimenti lenti e concentrici che permettono di vivere emozioni uniche e difficili da dimenticare immersi tra oli e candele profumate;
  • Lo Yoni massage o massaggio Yoni è un’altra tipologia di massaggi che deriva dal massaggio tantra ed è focalizzato sulle zone vaginali e mira ad attivare il punto dove risiede il chakra Muladhara;
  • Nato in California, il massaggio californiano è uno dei massaggi più recenti dato che le sue origini risalgono agli anni Settanta, figlio della cultura New Age e Hippy. Durante un massaggio californiano il massaggiatore per donne libera l’energia attraverso la manipolazione di alcuni punti chiave del corpo. 
  • Il massaggio Lomi Lomi, conosciuto anche come massaggio hawaiano, si avvale di specifici oli e prodotti per il corpo. Dove il massaggiatore ricrea le onde dell’oceano grazie a movimenti e gestualità ritmiche che ricordano appunto il moto del mare sulle spiagge hawaiane. Si inizia dalla schiena per poi passare a gambe e braccia e terminare con la parte anteriore del corpo.

Queste sono le cinque tipologie di massaggi che vengono maggiormente richieste ad oggi.

massaggiatore per donne

Cosa sono il massaggio tantrico evolutivo e lo Yoni massage?

Sono i due massaggi più richiesti dalle mie clienti. Infatti grazie ad oli e candele profumate che creano l’atmosfera perfetta per tutta la durata dei massaggi, sono perfetti per liberarsi da tutto lo stress accumulato durante la settimana.

Entrambi sono delle “tipologie” del massaggio tantra, ma con obiettivi ben diversi.

Infatti a differenza di quanto si possa pensare il massaggio tantrico evolutivo è ben lontano dal “classico” massaggio erotico. L’obiettivo principale di questo massaggio non è l’orgasmo, ma l’attivazione di alcuni dei punti dove risiedono i chakra. Facendo provare così emozioni uniche e difficili da dimenticare alla parte massaggiata.

Mentre lo Yoni massage ha come obiettivo principale l’attivazione del punto dove risiede il chakra Muladhara. Nonostante lo Yoni massage o massaggio Yoni come lo si voglia chiamare sia un massaggio che viene effettuato vicino le pareti della vagina, non ha come scopo principale l’orgasmo, che però spesso viene ugualmente raggiunto verso la fine del massaggio.

Che tipo di massaggiatore per donne sono?

Mi chiamo Kris e sono un massaggiatore per donne professionista da alcuni anni. Mi occupo principalmente di massaggi tantrici e massaggi erotici. Durante i miei massaggi cerco sempre di tenere alta la pulizia e professionalità nei confronti di ogni mia cliente.

Se vuoi vivere anche tu o far vivere alla tua partner un’esperienza indimenticabile, contattami e sarò felice di rispondere ad ogni tua domanda!

Inoltre ho deciso di lasciarti qui i pensieri di alcune mie clienti, per permetterti di capire cosa ne pensano di me e dei miei massaggi.

Gianluca

“Ho “trovato” Kris per puro caso mentre cercavo una seduta di massaggi da regalare a mia moglie, ma quando ho scoperto che anche questi massaggi si potevano fare in coppia non ci ho pensato due volte a dire di sì. 
Ed è stata una scelta fantastica!”

Lucia

 

“Ero alla ricerca di qualche modo alternativo per sbloccare i chakra insieme al mio compagno e quando ho letto un articolo di Kris ero un po’ scettica all’idea che un massaggio tantra potesse sbloccare un’infinità di emozioni uniche, ma mi sono dovuta ricredere! Il massaggio tantrico di coppia è davvero un’esperienza indimenticabile!” 

Mauro & Rosaria 

“Io e mia moglie eravamo da tempo alla ricerca di un metodo che funzionasse per sbloccare i chakra e non appena abbiamo conosciuto Kris ci siamo fiondati da lui! Senza dubbio è stato un modo fantastico per sbloccare i chakra, ma soprattutto un ricordo indelebile che condivideremo per sempre insieme!”

 

Maria 

“Con Kris sono riuscita a trovare finalmente un po’ di pace e tranquillità per me stessa. Grazie ai suoi massaggi riesco a liberarmi del peso di tutto lo stress che accumulo durante l’intera settimana!

 

Giovanna

“Kris è senza dubbio il miglior massaggiatore per donne che abbia mai provato.
Pulito, educato e professionale, in pratica tutto ciò che serve per essere un ottimo professionista!” 

 

Lucia

“Credo che mio marito non mi potesse fare un regalo migliore per il mio compleanno! Con una sola seduta da Kris sono riuscita a provare nuove emozioni! Davvero indimenticabile!”

 

Marianna 

“I massaggi di Kris non sono i soliti massaggi per far passare un dolore muscolare o altro, ma sono dei veri e propri viaggi immersi tra infinite fragranze e musiche rilassanti, che creano un ricordo indelebile di quel momento!”

 

Giorgia

“Ho sempre avuto un po’ di titubanze riguardo a queste tipologie di massaggi, ma grazie all’insistenza di una mia amica che già aveva provato uno dei massaggi di Kris devo ammettere di aver fatto una delle scelte migliori della mia vita concedendomi un pomeriggio fra le mani di Kris”

 

Iolanda 

“Che dire… il più bel massaggio sul futon che abbia mai ricevuto, per me non ci sono parole che descrivono i massaggi tantra di Kris, bisogna solo provarli!”

 

massaggio-tantra-whatsapp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *