Massaggiatore Roma: per vivere un’esperienza unica!
Massaggiatore Roma: cosa fa?
Il ruolo di massaggiatore a Roma è più complicato di quello che si ci possa immaginare. La vera abilità di un massaggiatore, infatti deve essere quella di permettere ai propri clienti di vivere un “viaggio emotivo” immersi fra candele, oli profumati e musica rilassante.
Esistono infinite tecniche di massaggio, a cui i massaggiatori professionisti possono affidarsi per rendere uniche e difficili da dimenticare l’esperienze dei propri clienti. Dai classici massaggi rilassanti fino ai massaggi tantrici, passando per i massaggi olistici.
Insomma vere e proprie tecniche specifiche per permettere ai clienti di godersi un viaggio sensoriale alla scoperta di nuove emozioni.
Come in ogni settore anche per quanto riguarda i massaggi esistono varie tipologie “preferite” dai clienti per via delle diverse caratteristiche ed emozioni che riescono a far provare, che adesso andremo a vedere insieme.
Massaggio californiano
Nato in California, il massaggio californiano è una delle tipologie di massaggi più recenti. Le sue origini infatti risalgono agli anni Settanta, figlio della cultura New Age e Hippy.
Talvolta chiamato anche con i nomi di massaggio psicosomatico o massaggio sensitivo, il massaggio californiano ha come obiettivo “far entrare in contatto” il corpo con la mente, in modo tale da ottenere il benessere dell’intero organismo, quindi dell’individuo.
Durante un massaggio californiano il massaggiatore libera l’energia attraverso la manipolazione di alcuni punti chiave del corpo.
Massaggio ayurvedico
Il massaggio ayurvedico è una particolare tipologia di massaggio che prevede l’esecuzione di diverse tecniche di manipolazione variabili in funzione dell’obiettivo desiderato. Per raggiungere l’obiettivo desiderato è necessario affidarsi a massaggiatori ayurvedici specializzati in grado di favorire e stimolare il benessere psicofisico di chi riceve il massaggio.
Si tratta di un massaggio con radici affondate in un lontano passato, nato in India ben 5000 anni fa allo scopo di ristabilire l’equilibrio fra il corpo e la mente.
La tecnica di manipolazione utilizzata per eseguire questo massaggio rappresenta il mezzo attraverso il quale è possibile raggiungere l’equilibrio e la perfetta armonia fra corpo e mente.
Il massaggio tantra
Si tratta di una delle tipologie di massaggi erotici più richiesti dalle mie clienti, che si differenzia da tutti i massaggi erotici, grazie ai benefici psico-fisici che porta a chi lo riceve. Infatti lo scopo principale dei massaggi tantra, a dispetto di quanto si possa pensare non è il raggiungimento dell’orgasmo, ma la riattivazione dei sette punti dove risiedono i chakra.
Grazie ai suoi movimenti lenti e concentrici il massaggio tantra riesce a far provare emozioni mai provate e difficili da dimenticare a chi lo riceve.
Esistono varie tipologie di massaggio tantra, come:
- Massaggio Yoni, è una tecnica di massaggio dedicata all’organo genitale femminile. Questo massaggio permette di sbloccare il chakra Muladhara, permettendo così alla donna di vivere la sessualità sotto un altro punto di vista;
- Massaggio tantrico evolutivo per coppie, si tratta di una tecnica di massaggio da vivere in coppia. Con questo massaggio vengono liberati gradualmente i punti dove risiedono i chakra, permettendo di vivere un’esperienza unica con la propria dolce metà;
Queste naturalmente sono solo le due tipologie di massaggio tantra più richieste dalle mie clienti.
Chi sono e la mia carriera come Massaggiatore a Roma
Mi chiamo Kris e sono un massaggiatore a Roma già da alcuni anni. Nel corso della mia carriera come massaggiatore tantrico ho avuto modo di aiutare molte donne e molte coppie a liberare la loro energia interiore e a vivere la sessualità senza nessun freno e sotto un’altra luce.
Tutto questo è stato possibile grazie ai miei massaggi tantra con cui, grazie ad oli profumati, candele e musica rilassante posso far vivere un vero e proprio viaggio alla scoperta di se stessi e di nuove sensazioni ed emozioni.