Close
massaggio a quattro mani

Massaggio a quattro mani: emozione indimenticabile

Il massaggio a quattro Mani è un’Esperienza Sensoriale e Emozionale unica, intensa e che amplifica notevolmente tutte le sensazioni di piacere che attraversano il corpo.

Questo massaggio nasce per permettere il totale abbandono al Ricevente. Due operatori, oppure un operatore e una operatrice, in perfetta sincronia eseguono un massaggio tantra a quattro mani che permette di sbloccare i Chakra e di stabilire un forte legame emotivo.

Il massaggio a quattro mani permette di creare degli erotici giochi di ritmi e sensazioni, i due professionisti si scambiano ruoli e posizioni, creando delle danze con le mani che iniziano da uno e terminano con l’altro.

Il flusso di massaggio viene scambiato, mentre il primo abbraccia con tutto il corpo il secondo si concentra sugli arti. Mentre il secondo si dedica alla parte superiore del corpo il primo coinvolge gli arti inferiori.

. Mentre il secondo si dedica alla parte superiore del corpo il primo coinvolge gli arti inferiori.

Come per la tecnica kundalini, urante il trattamento c’è sempre un passaggio energetico tra chi lo da e chi lo riceve, per questo gli operatori devono avere una totale disponibilità di “ascolto” nei confronti della donna.

Sono proprio le mani che hanno il compito di cercare e trasmettere l’avvenuto contatto che dispensa piacere e profondo relax

massaggio a quattro mani

Il Body Massage: piacere totale.

La sensazione che ne deriva è di un totale abbandono, ci si sente positivamente “dominate” dai massaggiatori che manipolano il corpo a 360 gradi. Nessuna parte del corpo è abbandonata a se stessa.

Durante il Body Massage il calore dei corpi dei massaggiatori permea la donna in ogni suo punto e il massaggio si insinua nelle profondità dei muscoli, e poi dei sensi.

Ogni muscolo, ogni centrimetro di pelle dei massaggiatori entra in contatto con la donna, avvolgendola in un flusso di carezze, tecniche, manipolazioni dalla elevata carica erotica.

La donna che si abbandona al massaggio tantra a quattro mani sperimenta una esclusiva e totalizzante sensazione di piacere. Nella sua mente si raccolgono fantasie ancestrali, tragressioni e pulsioni erotiche che fanno sentire la donna una regina al centro di una grande coccola erotica.

Due uomini a lei dedicati la sfiorano e la massaggiano, totale dedicati al suo egoistico piacere. Lei è li al centro di tutto.

Fra realtà e fantasia

Quando i due massaggiatori approcciano contemporaneamente il massaggio Yoni la donna raggiunge il culmine massimo del piacere.

Mentre le mani del primo sperimentano le tecniche tantriche e stimolano il piacere, il secondo in contemporanea massaggia le zone erogene superiori del corpo, il seno e il collo, moltiplicando la sensazione di piacere e la lunghezza e ampiezza di ogni vibrazione e contrazione del corpo.

L’esperienza è totale, superiore a qualsiasi contatto unico, durante il massaggio Yoni a quattro mani la donna manifesta e vive le sue tragressioni più intime.

Chi immagina di essere presa e dominata, chi di sottomettere al suo piacere i massaggiatori, chi si sente venerata come una dea.

Tutto questo avviene mentre la donna interagisce con i corpi dei due professionisti, abbracciandoli con braccia e gambe, sentendo i loro muscoli flettersi durante il massaggio e il suono del loro respiro accompagnare il battito del suo cuore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *