Massaggio erotico e massaggio tantrico, differenze

 Massaggio erotico e massaggio tantrico, differenze

Massaggio erotico differenze: viene troppo spesso confuso con un massaggio erotico. Bene perciò marcare questa differenza.

Massaggio erotico

La persona che si sottopone a questo tipo di stimolazione può godere di un massaggio a quattro mani, di un massaggio sensuale, di un massaggio corpo a corpo ( in cui il massaggiatore utilizza esclusivamente il proprio corpo), con lo scopo di raggiungere un piacere esclusivamente fisico.

Massaggio erotico differenze: ecco il massaggio tantra

Il massaggio tantrico si distingue da un massaggio erotico perché è un Viaggio. E come un viaggio concede a colei che si sottopone a questa manipolazione il lusso dell’Esperienza.

Il Piacere non è l’effetto del massaggio, ma la causa di un cammino, inebriato dal sublime, verso nuove dimensioni. In questo caso non si parla di un piacere (esclusivamente) fisico, ma di un benessere generale che coinvolge oltre che il corpo, anche mente e spirito.

I lievi colpi circolari con cui il massaggiatore tantra stimola i Chackra sono tanti piccoli passi che conducono verso un’estasi totale che, ribadisco, avvolge non solo il corpo, ma anche psiche e anima. E ciò accade anche quando si parla di massaggio Yoni, ovvero Pelvico, cioè la stimolazione dei genitali femminili attraverso

Massaggio Yoni cos’è

massaggio erotico differenze

Il massaggio Yoni è una tecnica specifica del massaggio tantra che, come detto, riguarda la regione pelvica femminile (laddove la tecnica Lingam è la stimolazione dei genitali maschili).

Ti invito a leggere l’esperienza vissuta da Viola, una mia cliente che si è sottoposta a questa tecnica. Non si tratta di un massaggio erotico tout court, ma di un orgasmo totale che coinvolge diversi ambiti.

Massaggio Yoni come si pratica

Il massaggio Yoni è una tecnica in cui nulla viene lasciato al caso. L’uso dell’olio, la respirazione e i vari passaggi.

  • Il massaggio del clitoride disegnando dei cerchi immaginari (circling)
  • la stimolazione del clitoride attraverso una lieve pressione (pushing)
  • la stimolazione del clitoride prendendolo tra pollice e indice (rolling)
  • la ricerca del punto G (G-Massage)
  • controllo dell’orgasmo allo scopo di prolungare il piacere (Edging)

Sin qui la parte descrittiva. Ma la pratica è molto meglio della teoria, vero? Ti consiglio perciò un vero massaggio Yoni.

Io sono a tua disposizione, chiamami.

Gianluca

“Ho “trovato” Kris per puro caso mentre cercavo una seduta di massaggi da regalare a mia moglie, ma quando ho scoperto che anche questi massaggi si potevano fare in coppia non ci ho pensato due volte a dire di sì. 
Ed è stata una scelta fantastica!”

Lucia

 

“Ero alla ricerca di qualche modo alternativo per sbloccare i chakra insieme al mio compagno e quando ho letto un articolo di Kris ero un po’ scettica all’idea che un massaggio tantra potesse sbloccare un’infinità di emozioni uniche, ma mi sono dovuta ricredere! Il massaggio tantrico di coppia è davvero un’esperienza indimenticabile!” 

Mauro & Rosaria 

“Io e mia moglie eravamo da tempo alla ricerca di un metodo che funzionasse per sbloccare i chakra e non appena abbiamo conosciuto Kris ci siamo fiondati da lui! Senza dubbio è stato un modo fantastico per sbloccare i chakra, ma soprattutto un ricordo indelebile che condivideremo per sempre insieme!”

 

Maria 

“Con Kris sono riuscita a trovare finalmente un po’ di pace e tranquillità per me stessa. Grazie ai suoi massaggi riesco a liberarmi del peso di tutto lo stress che accumulo durante l’intera settimana!

 

Giovanna

“Kris è senza dubbio il miglior massaggiatore per donne che abbia mai provato.
Pulito, educato e professionale, in pratica tutto ciò che serve per essere un ottimo professionista!” 

 

Lucia

“Credo che mio marito non mi potesse fare un regalo migliore per il mio compleanno! Con una sola seduta da Kris sono riuscita a provare nuove emozioni! Davvero indimenticabile!”

 

Marianna 

“I massaggi di Kris non sono i soliti massaggi per far passare un dolore muscolare o altro, ma sono dei veri e propri viaggi immersi tra infinite fragranze e musiche rilassanti, che creano un ricordo indelebile di quel momento!”

 

Giorgia

“Ho sempre avuto un po’ di titubanze riguardo a queste tipologie di massaggi, ma grazie all’insistenza di una mia amica che già aveva provato uno dei massaggi di Kris devo ammettere di aver fatto una delle scelte migliori della mia vita concedendomi un pomeriggio fra le mani di Kris”

 

Iolanda 

“Che dire… il più bel massaggio sul futon che abbia mai ricevuto, per me non ci sono parole che descrivono i massaggi tantra di Kris, bisogna solo provarli!”

 

massaggio-tantra-whatsapp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *