Il Massaggio erotico: cos’è realmente?

 Il Massaggio erotico: cos’è realmente?

Il massaggio erotico non dovrebbe essere classificato come un tipo di massaggio, anche se molti professionisti lo utilizzano nei loro annunci come se fosse appartenente ad una tipologia propria. 

Piuttosto si potrebbe far rientrare in una macro-categoria a cui appartengono le varie tipologie di massaggi (body massagekundalini massageyoni massage ecc…). 

In ogni caso si può considerare il massaggio erotico come un rituale preliminare nei rapporti sessuali per arricchire il rapporto amoroso attraverso il contatto fisico. (puoi anche farlo con un massaggiatore)

Si parla di rituale perché è diverso dagli altri massaggi ed aiuta entrambi i partner a rilassarsi, a scaricare lo stress, a sgomberare la mente, a rafforzare il legame di fiducia tra i due individui. Contemporaneamente aiuta a rendere i corpi più ricettivi, favorisce l’eccitazione ed aiuta a scoprire nuove emozioni.

La prima regola che si deve rispettare nel massaggio erotico è la consapevolezza di dare piacere al partner senza aspettarsi nulla in cambio. Bisogna concentrarsi nel trasmettere sensazioni piacevoli in modo naturale e spontaneo. 

Il massaggio erotico è un’esperienza straordinaria sia per chi lo riceve sia per chi lo dona.   

massaggi erotico

L’obiettivo di un massaggio erotico 

L’obiettivo non è rilassare né sciogliere le tensioni muscolari di chi sta ricevendo il massaggio, ma donargli piacere. Piacere che raggiunge apici maggiori quanto più ci si lascia andare, abbandonando qualsiasi freno inibitorio. 

Solo lasciandoti andare totalmente potrai vivere al meglio il massaggio erotico che sia yoni, lingam o altro, la regola principale è: “Lasciarsi andare e vivere al massimo l’esperienza.” 

Poco importa se si sta ricevendo un massaggio erotico dal proprio partner o da un massaggiatore professionista. 

A differenza del massaggio tradizionale, nel massaggio erotico, non si distingue la parte attiva (massaggiatore) dalla parte passiva (massaggiato). 

 In altre parole ambe due le parti sono coinvolte nel gioco di esplorazione e stimolazione. Ed entrambi i corpi entrano in gioco nel massaggio: testa, viso, braccia, spalle, gomiti, busto, gambe, piedi, in una progressione di coinvolgimento ed eccitamento, fino ai genitali.  

“Ma quindi come si può vivere al meglio un massaggio erotico con il proprio partner?”

massaggio erotico

Alcuni consigli per vivere al meglio il massaggio

Per vivere al meglio l’esperienza di un massaggio erotico è importante seguire questi piccoli consigli:

  • La prima cosa da controllare è l’atmosfera

Preparare l’ambiente è fondamentale per tutti i massaggi, ma in questo caso risulta ancora più importante.  

La temperatura della stanza non deve essere ne troppo calda ne troppo fredda, ma deve consentire ad entrambi di sentirsi a proprio agio per rendere unico il massaggio.  

Meglio utilizzare oli naturali (mandorle, argan, agrumi) o lubrificanti ad hoc, mentre sono sconsigliate alcune essenze come lo zenzero e le creme idratanti perché si asciugano rapidamente e sono assolutamente da evitare gli oli essenziali, il rischio è che massaggiando i genitali e la zona perineale si possano verificare bruciore o irritazioni.  

Un po’ di musica in sottofondo, luci soffuse e fragranze possono contribuire a creare l’atmosfera giusta donando emozioni uniche ed irripetibili. 

  • Un altro fattore importante è la sintonia con il partner

Per sintonizzarsi con il partner, è fondamentale guardare e ascoltare il suo corpo in modo da cogliere eventuali indizi di piacere o fastidio (brividi e gemiti indicano la strada da seguire, mentre irrigidimenti e suoni più strozzati sono un segnale che ci fa capire che è meglio modificare il tipo di manipolazione) e aggiornare via via la mappa mentale del suo piacere. 

  • Addio al pudore

Durante il massaggio erotico, non c’è spazio per il pudore, perché ogni centimetro di pelle entra in gioco per massaggiare il partner. In pratica, tutto il corpo del partner viene massaggiato dal proprio corpo.  

È importantissimo lasciarsi guidare nell’esplorazione corporea. Farsi raccontare dal partner quello che prova, dove e come preferisce essere stimolato… 

  • Siamo quasi alla fine… 

Il massaggio erotico ha l’obiettivo di scoprire come ampliare le aree del piacere e stimolare al massimo il corpo del partner con il proprio. 

Quando rivolgersi ad un massaggiatore?

Ti potresti dover rivolgere ad un massaggiatore erotico qualora voglia provare quest’esperienza, ma non hai un partner su cui fare affidamento o semplicemente vuoi viverla al meglio, in questi casi si può sempre fare affidamento a massaggiatori professionisti singoli come me che forniscono tante tipologie di massaggi erotici per le proprie clienti.

Mi presento, sono Kris un massaggiatore erotico professionista, conosco l’universo femminile grazie a diversi anni di esperienza nel settore, ho maturato una profonda conoscenza di tutto ciò che riguarda la sessualità femminile e so come guidarla per esprimere al meglio le sue potenzialità.

Gianluca

“Ho “trovato” Kris per puro caso mentre cercavo una seduta di massaggi da regalare a mia moglie, ma quando ho scoperto che anche questi massaggi si potevano fare in coppia non ci ho pensato due volte a dire di sì. 
Ed è stata una scelta fantastica!”

Lucia

 

“Ero alla ricerca di qualche modo alternativo per sbloccare i chakra insieme al mio compagno e quando ho letto un articolo di Kris ero un po’ scettica all’idea che un massaggio tantra potesse sbloccare un’infinità di emozioni uniche, ma mi sono dovuta ricredere! Il massaggio tantrico di coppia è davvero un’esperienza indimenticabile!” 

Mauro & Rosaria 

“Io e mia moglie eravamo da tempo alla ricerca di un metodo che funzionasse per sbloccare i chakra e non appena abbiamo conosciuto Kris ci siamo fiondati da lui! Senza dubbio è stato un modo fantastico per sbloccare i chakra, ma soprattutto un ricordo indelebile che condivideremo per sempre insieme!”

 

Maria 

“Con Kris sono riuscita a trovare finalmente un po’ di pace e tranquillità per me stessa. Grazie ai suoi massaggi riesco a liberarmi del peso di tutto lo stress che accumulo durante l’intera settimana!

 

Giovanna

“Kris è senza dubbio il miglior massaggiatore per donne che abbia mai provato.
Pulito, educato e professionale, in pratica tutto ciò che serve per essere un ottimo professionista!” 

 

Lucia

“Credo che mio marito non mi potesse fare un regalo migliore per il mio compleanno! Con una sola seduta da Kris sono riuscita a provare nuove emozioni! Davvero indimenticabile!”

 

Marianna 

“I massaggi di Kris non sono i soliti massaggi per far passare un dolore muscolare o altro, ma sono dei veri e propri viaggi immersi tra infinite fragranze e musiche rilassanti, che creano un ricordo indelebile di quel momento!”

 

Giorgia

“Ho sempre avuto un po’ di titubanze riguardo a queste tipologie di massaggi, ma grazie all’insistenza di una mia amica che già aveva provato uno dei massaggi di Kris devo ammettere di aver fatto una delle scelte migliori della mia vita concedendomi un pomeriggio fra le mani di Kris”

 

Iolanda 

“Che dire… il più bel massaggio sul futon che abbia mai ricevuto, per me non ci sono parole che descrivono i massaggi tantra di Kris, bisogna solo provarli!”

 

massaggio-tantra-whatsapp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *