Massaggio sul futon per un piacere superiore!

Massaggio sul futon… ma cos’è il futon?
Prima di scoprire quali sono i benefici del ricevere un massaggio sul futon e quali tipologie di massaggi vengono maggiormente eseguite, bisogna capire cos’è il futon stesso!
Futon significa letteralmente “materasso arrotolato“. Si tratta di un materasso naturale di origine giapponese dove viene utilizzato come semplice materasso. Mentre qui in Europa ha trovato un successo maggiore come materasso per massaggi.
Anche grazie alle sue caratteristiche. Inattaccabile dagli acari, particolarmente ergonomico anche facilmente trasportabile e traspirante. Tutto ciò lo rende quindi un materasso adatto per i massaggiatori professionisti che si spostano da una casa all’altra, consentendogli di tenere sempre alta la pulizia ed igiene dei loro servizi.
Perché il futon rende un massaggio indimenticabile?
Il futon grazie a tutte le caratteristiche dette in precedenza riesce ad essere morbido, ma non troppo. Grande abbastanza da permettere i giusti movimenti sia a chi sta ricevendo il massaggio che al massaggiatore. Insieme ad una musica rilassante, delle candele profumate e degli oli appositi rende il massaggio un “viaggio” indimenticabile per chi lo riceve.
Inoltre non ha bisogno di nessun appoggio, ma può essere posizionato semplicemente sul pavimento.

Da quali massaggiatori viene utilizzato maggiormente?
I massaggiatori erotici ed i massaggiatori tantrici sono coloro che utilizzano maggiormente il futon come base per i loro massaggi sensuali. Come già detto prima è ottimo per mantenere un livello di pulizia ed igiene elevato anche per chi si sposta di casa in casa.
Viene impiegato per molte tipologie di massaggi erotici, ma trova il suo apice come base per il massaggio tantra e per tutte le sue forme, come:
- Il massaggio Kundalini che è una tipologia di massaggio tantra più “spinto” per donne, che prende il nome da uno dei punti dove risiedono i 7 chakra principali, posizionato alla base della colonna vertebrale;
- Lo Yoni massage che punta al ritrovamento del punto G. Aspetta! Non lo dire! Lo so già che stai pensando, ma il massaggio yoni non ha come scopo principale l’orgasmo (anche se molte volte viene raggiunto ugualmente);
- Il massaggio tantrico evolutivo, dove grazie alla morbidezza del futon ed i movimenti lenti e circolari dove come massaggiatore tantrico riesco a far provare emozioni indescrivibili a chi riceve questo massaggio sensuale;
- Il massaggio tantra “classico” dove il mio scopo principale è quello di attivare tutti i sette punti dove risiedono i diversi tipi di chakra per dare vita ad una sorta di viaggio alla scoperta di nuove sensazioni.
Chi sono?
Mi chiamo Kris e sono un massaggiatore tantrico professionista e come puoi immaginare anch’io svolgo i miei massaggi sul futon. Oltre ai massaggi che ti ho detto al paragrafo precedente, pratico anche molte altre tipologie di massaggi tantrici e massaggi erotici tutti diretti al piacere delle mie clienti.
Dedico molte attenzioni alla pulizia del mio materiale da lavoro e scelgo sempre i prodotti migliori (oli per massaggi, candele profumate, futon).
Allora cosa stai aspettando? Sei ancora indecisa? Contattami, sarò felice di rispondere a qualsiasi tua domanda il prima possibile!
Non sei ancora convinta? Leggi cosa ne pensano dei miei massaggi alcune delle mie clienti!
