Massaggio tantra in cosa consiste?

Alla scoperta del massaggio tantra e dei suoi benefici
Nel corso della mia carriera da massaggiatore tantrico professionista, molte mie clienti mi hanno chiesto:
“Ma in il massaggio tantra in cosa consiste?”
“Anche il massaggio tantra è un massaggio erotico?”
E tante altre domande, ed è per questo che voglio fare chiarezza su questa tipologia di massaggi erotici.
Il massaggio tantra è appunto una tipologia di massaggio erotico, che non ha come scopo principale l’orgasmo. Ma a differenza degli altri massaggi erotici ha come obiettivo il risveglio dell’energia latente nei vari punti dove risiede il chakra.
Cos’è il chakra e come viene sbloccato?
Chakra (o Cakra in lingua sanscrita) sta a indicare una ruota o un cerchio ed ha due accezioni.
- È un diagramma di tipo mistico che fa riferimento, sempre in sanscrito, al Mandala, un amuleto di forma circolare
- È un centro in cui è raccolta energia latente.
Secondo la filosofia orientale il corpo umano è dotato di 74 punti vitali, 7 dei quali principali. Questi punti dove risiedono i chakra vengono stimolati attraverso i movimenti attenti del massaggiatore tantrico professionista che con la giusta calma e delicatezza riesce a “sbloccarli” risvegliando così emozioni sconosciute per la parte massaggiata!
Dopo aver sbloccato i sette punti vitali principali inizia la magia, la parte massaggiata deve solo lasciarsi andare alle emozioni che il massaggiatore tantrico sa sprigionare e godersi a pieno il massaggio tantra.

Bisogna essere nudi durante un massaggio tantra?
Ci si spoglia nudi, “semplicemente”, per creare un rapporto di fiducia fra i due corpi senza la presenza di ostacoli (gli indumenti). Svestirsi completamente durante un massaggio tantra aiuta molto a vivere al massimo il massaggio e le emozioni che porta con se.
“E se non mi sentissi a mio agio?”
Alcune mie clienti non si sono sentite a proprio agio con la nudità e non è di certo un problema insormontabile, e da massaggiatore tantrico cerco sempre di consigliare e di capire il perché del senso d’inadeguatezza, trovando la soluzione migliore in modo da rendere ugualmente emozionante ed indimenticabile il massaggio.
Il massaggio tantra non porta mai all’orgasmo?
“Il massaggio tantra cosa consiste se non porta mai all’orgasmo?”
Questa domanda mi viene posta spesso e come ho già detto il massaggio tantra non ha come scopo principale l’orgasmo che però può essere raggiunto se tra il massaggiatore e la propria cliente si è creata la giusta intesa tramite il Kundalini che è un’altra forma del massaggio tantra e che anch’essa ha come obiettivo lo “sbloccamento” dei punti chakra tramite la stimolazione delle zone erogene della cliente, portandola così con molte probabilità all’orgasmo.
Perché scegliere un massaggiatore tantrico professionista?
Questa tipologia di massaggi richiede molta pratica prima di essere eseguita correttamente. Un massaggiatore tantrico professionista è in grado di capire quali zone del corpo danno vita ad un piacere maggiore per la propria cliente, durante un massaggio tantra e sa come diversificare il massaggio per renderlo ancora più indimenticabile assecondando i desideri nascosti ed aumentando la bellezza e le emozioni che vengono vissute all’interno del massaggio tantra.
Io mi chiamo Kris e sono un massaggiatore tantrico professionista, contattami e sarò felice di accompagnarti in questa magnifica esperienza!
