Massaggio erotico tantra: cos’è e come si pratica

 Massaggio erotico tantra: cos’è e come si pratica

Il massaggio erotico tantra è una tecnica che viene dall’Oriente e che si differenzia notevolmente da altre tipologie di massaggi. L’obiettivo principale del massaggio erotico tantrico è di rilassare e armonizzare mente e corpo di chi riceve il massaggio.

Questo gli permette di immergersi in una profonda eccitazione dei sensi.

Quella che sembra una curiosa contraddizione è in realtà un perfetto connubio che aiuta il soggetto ad acquisire una maggiore consapevolezza del proprio piacere. Un maggiore controllo di desideri, fantasie ed emozioni. Durante il massaggio, il soggetto che si abbandona si pone in una condizione di totale fiducia nelle mani dell’esecutore.

In costa consiste il massaggio erotico tantra

A differenza di massaggi tecnici o medicali, il massaggio erotico tantra consiste in un’esperienza sensoriale. Con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza delle parti più intime di sé, comprenderle e controllarle. Il corpo del soggetto viene infatti accarezzato nella sua interezza. Anche nelle zone più sensibili ed erogene (ad esempio i genitali), stimolando quelli che nella disciplina Orientale sono considerati Punti Energetici. Attraverso la stimolazione di questi punti il ricevente impara ad ascoltare i propri sensi e le sensazioni di piacere che ne derivano. Impara quindi a controllare il proprio piacere, a gestirlo e ad espanderlo scoprendo nuove sensazioni e toccando la propria intimità nel profondo in un matrimonio di piacere ed estasi legate all’atto stesso del massaggio erotico tantrico. Grazie a questo viaggio nel proprio io, si abbattono limiti mentali e vincoli morali, contribuendo alla costruzione di una perfetta armonia fra mente, corpo e anima.

La conseguenza naturale di questa tipologia di massaggio è l’aumento del desiderio sessuale. Fra chi dona (il massaggiatore) e chi riceve (il ricevente) aumenta il reciproco istinto sessuale, come per la kundalini. Un istinto non puramente finalizzato all’orgasmo, bensì all’esplorazione del vero significato del dare e ricevere piacere.

Una sorta di danza dei corpi e delle menti che si abbandonano al viaggio erotico che il massaggio erotico tantra rivela loro, lasciandoli volare alle massime vette dei propri desideri e fantasie. Grazie a questo viaggio, la coppia scopre modalità più profonde e appaganti di stare insieme.

Non per niente la “via tantrica” è considerata una vera e propria filosofia. L’esecuzione corretta di un massaggio tantra intende condurre i soggetti ad un livello di percezione erotica e sensoriale superiore alla media, che possa poi incrementare l’armonia sessuale e la predisposizione alla vita del soggetto stesso, eliminando tabù i pregiudizi e dando origine a fantasie e armonia sessuale.

massaggio tantra per donna
massaggio tantra

Il massaggio tantra di coppia per migliorare l’intimità

Come già detto prima il massaggio tantra ha molto a che vedere con la coppia, con i rapporti sessuali e con il potenziamento di piacere, desideri e sensazioni. Il massaggio tantrico di coppia si può considerare come una possibile soluzione per riavvicinare una coppia. Sia che stia attraversando problemi, o che semplicemente sia oberata da stress e problemi della vita quotidiana, concentrandosi sulle affinità sessuali.

Sembrerebbe che grazie al massaggio erotico tantra  si possano risolvere anche problemi sessuali come eiaculazione precoce o impotenza per l’uomo, o anorgasmia e carenza di desiderio nella donna. Ovviamente qualora questi disturbi siano legati a stress e momenti particolarmente delicati della vita e non provocati da cause fisiche o patologie.

Come effettuare un massaggio erotico tantra?

Il massaggio è una vera e propria esperienza sensoriale ed emozionale che si esprime attraverso una successione di tecniche effettuate con mani e corpo volte a stimolare uno stato meditativo di pace interiore.

La persona che riceve il massaggio si concentra sul qui e ora, la sua mente sospende qualunque principio di giudizio e contaminazioni esterne per lasciarsi condurre in stati emotivi sempre più intimi. In questo modo, si ha la possibilità di concentrarsi sulle proprie sensazioni e stabilire un forte contatto erotico con se stessi e con l’altra persona. La mano dell’esecutore non si stacca mai dal ricevente.

Fra massaggiatore e ricevente c’è un contatto fisico costante che termina solo alla fine del massaggio. I movimenti non sono mai predefiniti o caratterizzati da tecniche standard, bensì sono personalizzati e hanno origine dalla crescente armonia che si crea fra i due soggetti, partendo dalle mani e dalle dita, e interessando successivamente tutto il corpo.

Chi effettua il massaggio percepisce le energie che fluiscono fra i due corpi e soprattutto percepisce il viaggio interiore che compie il ricevente. Aiutandolo così ad esplorare la propria serenità e il proprio piacere, espanderlo e manifestarlo all’apice.

Il Futon
Il Futon

Gli strumenti da usare?

Affinché il corpo e le mani possano scivolare correttamente, è molto importante l’utilizzo di un Olio che elimini qualunque attrito fastidioso. Poiché il massaggio erotico tantra abbraccia tutti i sensi, è molto importante che anche la vista e l’udito siano coinvolti. Esistono dei diffusori di ambiente che permettono di profumare l’aria con varie essenze.

L’utilizzo di candele contribuisce a creare una luce soffusa e modulata, i lievi movimenti della fiamma risulteranno ipnotici e piacevoli anche se percepiti ad occhi chiusi.

Un coinvolgimento sonoro è estremamente gradito, una musica delicata, o anche solo il rumore della pioggia o di un ruscello permette di entrare in uno stato di immersione molto profonda e di abbandono sensoriale.

Il massaggio tantra andrebbe effettuato su un futon, ovvero un materassino collocato a terra, in modo da evitare il fastidioso ondeggiare del letto e permettere al massaggiatore una maggiore capacità di movimento intorno al soggetto.

Oltre al proprio corpo, ci si può cimentare nell’utilizzo di particolari strumenti. Quali ad esempio dei vibratori specifici o degli utensili che possano aiutare alla stimolazione delle parti intime in alternativa alle dita.(sempre ovviamente opportunamente controllati e lavati)

Se ti interessa vivere un massaggio tantra ti darò maggiore informazioni presso il mio sito: www.tantraperdonna.com

altrimenti chiamami direttamente per prenotare il tuo massaggio tantra: 3882562824

Gianluca

“Ho “trovato” Kris per puro caso mentre cercavo una seduta di massaggi da regalare a mia moglie, ma quando ho scoperto che anche questi massaggi si potevano fare in coppia non ci ho pensato due volte a dire di sì. 
Ed è stata una scelta fantastica!”

Lucia

 

“Ero alla ricerca di qualche modo alternativo per sbloccare i chakra insieme al mio compagno e quando ho letto un articolo di Kris ero un po’ scettica all’idea che un massaggio tantra potesse sbloccare un’infinità di emozioni uniche, ma mi sono dovuta ricredere! Il massaggio tantrico di coppia è davvero un’esperienza indimenticabile!” 

Mauro & Rosaria 

“Io e mia moglie eravamo da tempo alla ricerca di un metodo che funzionasse per sbloccare i chakra e non appena abbiamo conosciuto Kris ci siamo fiondati da lui! Senza dubbio è stato un modo fantastico per sbloccare i chakra, ma soprattutto un ricordo indelebile che condivideremo per sempre insieme!”

 

Maria 

“Con Kris sono riuscita a trovare finalmente un po’ di pace e tranquillità per me stessa. Grazie ai suoi massaggi riesco a liberarmi del peso di tutto lo stress che accumulo durante l’intera settimana!

 

Giovanna

“Kris è senza dubbio il miglior massaggiatore per donne che abbia mai provato.
Pulito, educato e professionale, in pratica tutto ciò che serve per essere un ottimo professionista!” 

 

Lucia

“Credo che mio marito non mi potesse fare un regalo migliore per il mio compleanno! Con una sola seduta da Kris sono riuscita a provare nuove emozioni! Davvero indimenticabile!”

 

Marianna 

“I massaggi di Kris non sono i soliti massaggi per far passare un dolore muscolare o altro, ma sono dei veri e propri viaggi immersi tra infinite fragranze e musiche rilassanti, che creano un ricordo indelebile di quel momento!”

 

Giorgia

“Ho sempre avuto un po’ di titubanze riguardo a queste tipologie di massaggi, ma grazie all’insistenza di una mia amica che già aveva provato uno dei massaggi di Kris devo ammettere di aver fatto una delle scelte migliori della mia vita concedendomi un pomeriggio fra le mani di Kris”

 

Iolanda 

“Che dire… il più bel massaggio sul futon che abbia mai ricevuto, per me non ci sono parole che descrivono i massaggi tantra di Kris, bisogna solo provarli!”

 

massaggio-tantra-whatsapp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *