Massaggio tantrico per donne: il piacere femminile

 Massaggio tantrico per donne: il piacere femminile

Soltanto attraverso un massaggio tantrico per donne le donne possono conoscere davvero sé stesse ed il proprio corpo. Acquisendo una maggiore consapevolezza della loro sessualità e della loro bellezza.

In particolare, il massaggio tantrico risveglia tutta l’energia sessuale, aiutando a vivere una esperienza erotica potentissima.

Una donna che sceglie di abbandonarsi al piacere di un massaggio Tantrico si apre completamente. Si perde nelle tante sensazioni che il suo corpo le può regalare.

È un momento speciale, di benessere e relax. Per maggiori informazioni su questo interessante argomento, consigliamo di proseguire la lettura del presente articolo.

I benefici del massaggio Tantrico sulle donne

Il massaggio Tantra per donne è una procedura che consente a chi vi si sottopone di vivere dei momenti di relax e di grande piacere.

Inoltre, ogni donna che sceglie di ricorrere a questo particolare exotic massage Roma riscopre sé stessa, acquisisce maggiore consapevolezza della propria femminilità, e diventa in grado di esprimere e di padroneggiare nel migliore dei modi la propria sensualità e i suoi strumenti di eros.

Pertanto, è un trattamento in cui la donna aumenta la propria sicurezza nelle sue capacità di seduzione. E impara a massimizzare il proprio piacere, per il fatto di riuscire a conoscere più a fondo il proprio corpo.

massaggio tantrico per donne

Come funziona il massaggio Tantra

Con il massaggio Tantra, la donna che si sottopone al trattamento si lascia guidare dalla sapienza e abilità del massaggiatore.

Nella circostanza, molte donne preferiscono trarre piacere anche dallo scambio di esperienze con l’operatore. Interagendo con lui per la creazione di un connubio perfetto di “dare e avere”.

Si tratta di un momento di immenso piacere erotico, che si articola in tre fasi principali. Infatti, c’è la fase iniziale riguardante i preliminari, a cui segue il massaggio tantrico vero e proprio, al termine del quale si passa alla fase conclusiva.

La fase preliminare del massaggio tantrico

Il massaggio Tantrico per donne è un’operazione che può essere effettuata nel modo più corretto soltanto da esperti. Chi vi si sottopone ha bisogno di una fase preparatoria, che può essere chiamata anche come fase dei preliminari.

Serve a preparare la donna che si sottopone al trattamento a distaccarsi mentalmente dalla realtà quotidiana, al fine di riuscire a calarsi in un contesto del tutto nuovo, molto più intimo e a tratti surreale.

Questa fase iniziale è dunque necessaria per poter creare una maggiore sintonia con l’operatore che si occupa del massaggio. In questo modo, si possono abbattere le barriere mentali rappresentate dall’inibizione e dal giudizio.

Dunque, è una fase che aiuta a mettere fuori uso qualunque freno inibitorio. Così facendo, la donna si abbandona in maniera progressiva ad un contesto di fiducia, di grande relax, e di esplorazione del piacere che il corpo le può offrire.

Il massaggio tantra vero e proprio

Il massaggio Tantra vero e proprio è un tipo di massaggio erotico per donna che si compone di diverse tecniche.

Nel complesso, tali procedure aiutano a rilassare profondamente mente e corpo. Permettendo alla donna di concentrarsi soltanto sul proprio piacere, grazie alle esperienze sensoriali che il massaggio stesso offre.

Nel corso del massaggio, il ruolo dell’operatore è anche quello di accompagnare la donna in stati emotivi sempre più profondi.

Di conseguenza, il massaggio viene personalizzato a seconda della persona che vi si sottopone, al fine di condurla al meglio, passo dopo passo, nel suo percorso di estremo godimento.

La fase conclusiva

La fase conclusiva si chiama massaggio Yoni. Rappresenta infatti il culmine del percorso sensoriale vissuto dalla donna sottoposta al trattamento.

Per colei che si sottopone, si tratta di un viaggio verso la parte più profonda della propria sensualità, nel quale la donna viene accompagnata al proprio piacere dall’operatore.

Quest’ultimo diventa uno strumento grazie al quale la donna riesce a manifestare e a testare tutto il suo eros, vivendolo in maniera amplificata.

Gianluca

“Ho “trovato” Kris per puro caso mentre cercavo una seduta di massaggi da regalare a mia moglie, ma quando ho scoperto che anche questi massaggi si potevano fare in coppia non ci ho pensato due volte a dire di sì. 
Ed è stata una scelta fantastica!”

Lucia

 

“Ero alla ricerca di qualche modo alternativo per sbloccare i chakra insieme al mio compagno e quando ho letto un articolo di Kris ero un po’ scettica all’idea che un massaggio tantra potesse sbloccare un’infinità di emozioni uniche, ma mi sono dovuta ricredere! Il massaggio tantrico di coppia è davvero un’esperienza indimenticabile!” 

Mauro & Rosaria 

“Io e mia moglie eravamo da tempo alla ricerca di un metodo che funzionasse per sbloccare i chakra e non appena abbiamo conosciuto Kris ci siamo fiondati da lui! Senza dubbio è stato un modo fantastico per sbloccare i chakra, ma soprattutto un ricordo indelebile che condivideremo per sempre insieme!”

 

Maria 

“Con Kris sono riuscita a trovare finalmente un po’ di pace e tranquillità per me stessa. Grazie ai suoi massaggi riesco a liberarmi del peso di tutto lo stress che accumulo durante l’intera settimana!

 

Giovanna

“Kris è senza dubbio il miglior massaggiatore per donne che abbia mai provato.
Pulito, educato e professionale, in pratica tutto ciò che serve per essere un ottimo professionista!” 

 

Lucia

“Credo che mio marito non mi potesse fare un regalo migliore per il mio compleanno! Con una sola seduta da Kris sono riuscita a provare nuove emozioni! Davvero indimenticabile!”

 

Marianna 

“I massaggi di Kris non sono i soliti massaggi per far passare un dolore muscolare o altro, ma sono dei veri e propri viaggi immersi tra infinite fragranze e musiche rilassanti, che creano un ricordo indelebile di quel momento!”

 

Giorgia

“Ho sempre avuto un po’ di titubanze riguardo a queste tipologie di massaggi, ma grazie all’insistenza di una mia amica che già aveva provato uno dei massaggi di Kris devo ammettere di aver fatto una delle scelte migliori della mia vita concedendomi un pomeriggio fra le mani di Kris”

 

Iolanda 

“Che dire… il più bel massaggio sul futon che abbia mai ricevuto, per me non ci sono parole che descrivono i massaggi tantra di Kris, bisogna solo provarli!”

 

massaggio-tantra-whatsapp

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *